DC Universe Online impiega l'azione sugli sfruttatori dopo aver fissato un bug oscuro e impegnativo`
Recentemente, dopo l'aggiornamento del gioco dell'universo dc dell'universo 119, è stato possibile sfruttare un bug molto significativo. L'errore e l'exploit risultante che è successo ha avuto un impatto tutto nel gioco che ha utilizzato la fortificazione. Il team ha fissato il bug e da allora è stato agitato e pianificando ulteriori azioni contro coloro che hanno approfittato, secondo gli Senior Community Manager MEPPS.
I Beppe ha annunciato che oltre 800 conti sono stati sospesi indefinitamente per sfruttare il bug dall'aggiornamento 119. Continueranno a indagare sulle circostanze in cui questi conti interagirono e possibilmente sfruttati e si aspettano che la maggior parte di tali conti finirà per essere permanentemente bandito a gennaio. Credono anche che ci saranno più account sospesi o banditi. In altre parole, l'inchiesta non è finita e più punizioni sono probabilmente in arrivo.
L'ampio bug e gli exploit iniziali e il lavoro per ripararlo ci sono voluti una settimana, quindi è una ragione per cui le sanzioni successive sono anche gestite in fasi. Dal momento che è fisso, tuttavia, non si aspettano di dover disabilitare la fortificazione. È ovvio che questa è stata una sfida difficile e il primo bug ed Exploit ha anche creato problemi aggiuntivi, ma il team risolverà tali questioni nel nuovo anno e consiglia chiunque abbia problemi con i loro personaggi o vedere qualcosa che manca di avere pazienza.
L' dc universo online team si consiglia solo di contattare il supporto se si verifica un bug che ti impedisce di giocare al gioco perché sono consapevoli dei bug che sono eccezionali e promessi di risolverli rapidamente quando il team è tornato a pieno il nuovo anno.
Commenti
Posta un commento