Dalla fossa di Parlaci al santuario, Boba Fett è finalmente arrivato a Fortnite dopo essere stato annunciato il mese scorso. Disney ha annunciato l'aggiunta del cacciatore di Bontà alla battaglia Rodale durante Disney + Day, con il conto ufficiale di Twitter, condividendo un'immagine tesser disegnata a mano di Boa stesso, con alcuni stuzzichini ora confermati per l'avvio.
La pelle Boba Fett è disponibile per l'acquisto da solo o come parte del set di Boba Fett, che include quanto segue:
Z-6 Jet pack Bach Bing (viene fornito con la pelle anche se acquistata stand alone) Gaffe stick picare Aliante di stelle di Boba Fett Target ing computer Mote online
Boba Fett è l'ultimo personaggio di Star Wars per unirsi al poster di Saint di Fortnite, seguendo il comitato Bontà Enter Ohe Mandataria, Kylo Ren, Re e Finn della più nuova trilogia dei film e due diverse versioni di Stormtroopers. Il Mandarino ha una distinzione speciale, poiché è l'unico personaggio Star Wars da vedere come parte di un passaggio di battaglia finora.
Se Star Wars non è il tuo stile, anche la matrice ha recentemente lacerato in Fortnite con nuove moti e oggetti. Inoltre, il Pinterest di Fortnite sta ancora succedendo, regalando i regali gratuiti ogni giorno e offrendo sfide speciali per una tonnellata di XP.
Commenti
Posta un commento