Oltre 100.000 giocatori di Battlefield 2042 chiedono i loro soldi da EA tramite una petizione.
All'inizio di questa settimana, una nuova petizione è andata a vivere su Change.org, relativa al campo di battaglia 2042. L'obiettivo principale della petizione è per l'editore EA per consentire i rimborsi per lo sparatutto su tutte le piattaforme, e sollecita gli altri a "firmare questa petizione se tu Senti che ti meriti un rimborso per Battlefield 2042. "
Da allora, il numero di firme è aumentato, con conseguente oltre 100.000 persone che firmano la petizione su Change.org. Al momento della scrittura, circa 109.000 persone hanno firmato la petizione, che secondo il suo fondatore, è sufficiente per aver attirato l'attenzione di un avvocato di classe-azione per assistere i giocatori nelle loro richieste di rimborso.
Vale la pena notare che nonostante i reclami del giocatore, le politiche di rimborso pertinenti sono piuttosto chiare. Sony e Microsoft offrono entrambi una finestra di rimborso di due settimane. Per i giocatori di PlayStation, tuttavia, quella finestra si chiude non appena inizi il download, a meno che il contenuto non sia "difettoso", che è probabile che si intendesse significare che non puoi riprodurlo affatto. Xbox è un po 'più di leniente, offrendo rimborsi in "giochi in cui non hai accumulato una quantità significativa di tempo di gioco". La finestra di rimborso di EA, tuttavia, è solo 24 ore, anche se può allungare fino a 72 ore se i problemi derivano da un'incapacità di giocare a causa di circostanze al di fuori del controllo. Mentre la petizione cita rimborsi su vapore, la politica di due ore / due settimane della valvola è piuttosto concreta, ei alcuni esempi di rimborsi al di fuori della finestra sembrano essere inattivi ai capricci dei rappresentanti del servizio clienti.
Le cose sicuramente non sono state levigate per Battlefield 2042 da quando ha lanciato l'anno scorso a novembre, e questa è solo l'ultima fonte di giocatori che vocalizzano la loro delusione con il gioco. La delusione dalla base del giocatore su Battlefield 2042 è stata superata una serie di problemi dal lancio: è stato il tabellone segnapunti mancante per il gioco (quale sviluppatore EA dadi è migliorato su), la fioritura dell'arma e molto altro ancora.
Solo all'inizio di questo mese, EA ha ammesso che Battlefield 2042 era generalmente una delusi1. Tuttavia, la società ha anche affermato che è stato "pienamente impegnato" al miglioramento del campo di battaglia 2042, e lo sviluppatore EA Dice ha promesso un numero di aggiornamenti nei prossimi mesi, compresi i guanti migliorati e i migliori premi dei giocatori. Sarà interessante vedere se EA risponde in realtà a questa nuova petizione dai giocatori di Battlefield 2042.
Specialisti di Battlefield 2042 | Battlefield 2042 Armi | Battlefield 2042 Codici di errore | Battlefield 2042 Tips | * Modalità di Battlefield 2042 | Battlefield 2042 Campaign *
Commenti
Posta un commento