In League di Legends, un vero unico colpo, dove la barra sanitaria di un nemico è esaurita dal 100 percento a zero con una singola abilità - è un evento raro. Ciò che è ancora più raro, tuttavia, è quando una capacità pulisce due giocatori nemici puliti dalla mappa.
In una clip di gameplay pubblicata su Reddit in precedenza oggi, uno Leaugue Player è sopravvissuto a uno schermaglia one-vs-tre con un frammento di salute, cappandolo con un ultimo secondo due-per-uno.
Nella clip, il giocatore league si stava allontanando dalla base del team nemico durante il controllo della passerella, creando una linea di barili attraverso il keg in polvere (E) nella loro scia. Alla fine, erano impegnati da un lettore di Irelia opposto, che è stato rapidamente spedito dal Gangpank. Ma il giocatore Irelia ha fatto abbastanza danni per portare il giocatore di Gangpank a un centimetro della loro vita, lasciandoli con meno del 20% HP mentre l'accoppiamento della corsia del fondo opposto di Lucian e Pyke arrivò alla schermaglia.
Con il minimo HP rimanendo sul loro obiettivo, tutto il duo doveva fare era pulire la schermaglia e assicurare un commercio one-for-1. Tuttavia, il giocatore di gangplank è stato in grado di riposizionare a malapena a riposizionare se stessi, temporaneamente allontanarsi dai giocatori Lucian e Pyke con il flash. Il Pyke Player ha chiuso rapidamente il divario, però, utilizzando Phantom Entroving (E) per abbassare la gamma del gangeplank prima di lanciare la morte dal basso (r) per affrontare il colpo di uccisione.
Ma il giocatore di Gangpank è stato preparato, usando i barili che avevano istituito prima per deporre una trappola per i assalitori nemici. Poiché il Pyke opposto era nel punto centrale del lancio del loro ultimo, il giocatore di Gangpank ha usato Parrroy (Q) per detonare la polvere Keg (E) e colpire criticamente sia i giocatori Pyke e Lucian, cancellando i loro interi bar sanitari e allontanando l'incontro con meno del 10% di HP.
Commenti
Posta un commento