Un altro giorno, un altro sconvolto vittoria nel Lec.
Questa volta, una vittoria improbabile è venuta cortesia del gioco SK. L'ottavo seme in difficoltà ha scatenato una certa vita nella loro 2022 Split Split Run, abbattendo G2 Esports in modo piuttosto convincente. Ci sono voluti 40 minuti di combattimento dura, ma la loro composizione di ridimensionamento ha assunto alla fine.
Prima di questo gioco, molti league di Legends fan attesi G2 per continuare i loro modi vincenti dopo aver preso a casa cinque dei loro ultimi sei matchups. I Samurai hanno sembrato forte, e su carta, avrebbero dovuto rivendicare la vittoria su una squadra SK che ha iniziato a trovare il successo negli ultimi due settimane.
SK ha optato per scattare una composizione di squadra con scelte come Orianna, Jinx, Volobear e Leona per dare il via e assumere i teamfights. Si concentrarono anche duramente sul lato inferiore della mappa in anticipo, dando pressione a Jezu e permettendogli di ramparsi in una centrale in ritardo per la squadra.
Il punto di rottura è arrivato vicino al marchio di 22 minuti, dove SK si è trovato un momento perfetto per tirare il trigger su Sertuss 'Orianna Ultimate. Anche se il proprio annuncio di G2 trasportava flakked ha affrontato un sacco di danni su Afhelios, Jezu fu lasciata intatta e ha strappato attraverso la squadra con i razzi di Jinx. Il 21enne ha concluso il gioco con un server di 10 kills e sette assist del server, guadagnandosi un giocatore del gioco a Boot.
Sebbene questa perdita possa essere deludente, i fan del G2 non dovrebbero essere irritati per un secondo. La loro squadra è ancora elevata in classifica e questa perdita dovrebbe dar loro solo più motivazione per ripulire il loro gameplay in movimento verso i playoff. In definitiva, ci sono tre squadre legate per il secondo posto con 8-4 record. Domani, tuttavia, abbiamo potuto vedere un po 'di separazione in alto da quando G2 ha un appuntamento con il loro rivale, Fnatic.
Nel frattempo, SK cercherà di assicurarsi il loro primo 2-0 weekend dell'anno, e succede così che stanno assumendo il team BDS. I nuovi arrivati Lec sono su una striscia di perdita di cinque partite.
Puoi prendere tutte le azioni quando il LEC ritorna domani alle 10:00 ct.
Commenti
Posta un commento