Passa ai contenuti principali

Come condividere il tuo calendario di Outlook

Con così tante aziende che spostano un grosso pezzo del loro lavoro online durante la pandemia, una caratteristica come la condivisione del calendario con i tuoi colleghi è una benedizi1. Aiuta a evitare e-mail avanti e indietro o messaggi di testo. Microsoft Outlook ti consente di condividere il calendario specificando i destinatari con cui desideri condividere, e anche quanti dettagli desideri dare. Ecco come farlo sull'app Microsoft Outlook per Desktop.

difficoltà

Facile

Durata

10 minuti

Using the Microsoft Outlook Calendar

Quello di cui hai bisogno

  • PC desktop, laptop, tablet o telefono con Microsoft Outlook

Come condividere il calendario di Outlook

Passaggio 1: Aprire l'app Microsoft Outlook sul PC e accedi utilizzando le tue credenziali.

Passaggio 2: Avanti, cercare un'icona di calendario minuscola in basso a sinistra dello schermo e fare clic su di esso. Sarà nel riquadro a sinistra proprio accanto all'icona della posta.

Passaggio 3: Nel riquadro superiore dello schermo, cerca l'opzione che dice Share Calendar e clicca su di esso.

Step 4: STEP 3 Aprirà una nuova finestra per il tuo invito alla condivisione della condivisi1. Nel campo to, digitare gli indirizzi email delle persone con cui desideri condividere il calendario. Il campo dell'oggetto sarà già stato riempito per te e dire "condivisione dell'invito: [il tuo indirizzo email] - Calendario." Puoi scegliere di modificarlo o lasciarlo essere.

Passaggio 5: Ci sono due caselle di controllo sotto questi campi. Controllando la prima casella, richiedete anche al tuo destinatario di condividere il proprio calendario. Controllando il secondo, consentirai ai tuoi destinatari di visualizzare il tuo calendario. Controlla qualunque misura alle tue esigenze.

Passaggio 6: Ci sarà un menu a discesa sotto le caselle di controllo intitolata Details. Fare clic su di esso e vedrai un menu a discesa viene visualizzato con tre opzioni: Solo disponibilità, dettagli limitati e dettagli completi. L'opzione che scegli determina quante informazioni sul tuo calendario il destinatario può vedere. Ancora una volta, scegli quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

STEP 7: C'è un grande campo nella parte inferiore della finestra in cui è possibile digitare una nota da inviare con il calendario. Vai avanti e compila quel campo se lo desideri.

Passaggio 8: Una volta effettuato con i passaggi precedenti, fare clic su Send.

Per ulteriori suggerimenti per sfruttare al massimo le prospettive, controlla la nostra guida su come sincronizzare il tuo calendario di Outlook con il tuo iPhone e come sincronizzare i calendari di Google Outlook e ICloud su Windows 10.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da