Con il corso brutale invasione russa dell'Ucraina, molte più aziende stanno prendendo l'azione e ora GOG ha fatto un grande annuncio con il loro negozio.
Ecco la dichiarazione hanno fornito in merito alla decisione di sospendere le attività in Russia e Bielorussia
Alla luce della invasione militare russa nel nostro paese confinante di Ucraina, fino a nuovo avviso, abbiamo preso la decisione di fermare tutte le vendite in Russia e Bielorussia. Igienico Efficace 3 marzo, 2022, sospendiamo le vendite di tutti i giochi distribuiti sulla piattaforma GOG sui territori di Russia e Bielorussia. Mentre i prodotti di acquisto su GOG non è possibile, gli utenti provenienti dai territori colpiti possono ancora log-in per i loro conti e mantenere l'accesso ai prodotti acquistati. Igienico L'intero CD Projekt Gruppo sta ferma con il popolo ucraino. Anche se non siamo un soggetto politico capace di influenzare direttamente le questioni di stato, e non aspirano ad essere uno, noi crediamo che gli enti commerciali, quando unito, hanno il potere di ispirare il cambiamento globale nei cuori e nelle menti della gente comune. Sappiamo che i giocatori in Russia e Bielorussia, le persone che non hanno nulla a che fare con l'invasione di Ucraina, saranno influenzati da questa decisione, ma con questa azione vogliamo ulteriormente galvanizzare la comunità globale di parlare di ciò che sta accadendo nel cuore d'Europa.
GOG ha anche recentemente, che ho perso (scusate!), State aiutando alcuni sviluppatori dare il 100% dei soldi delle vendite in beneficenza. Questo include giochi come questa guerra di mine, Slipways, MouseCraft e altro ancora. Non è per molto più a lungo però.
Articolo tratto da brutale invasione.
Commenti
Posta un commento