Epic Games e Xbox donerà a tutti i prometti del Fortnite in beneficenza per le prossime due settimane
Nello stesso giorno Epic ha lanciato Fortnite Season 2, lo sviluppatore-editore e Xbox hanno annunciato un impegno congiunto di due settimane per donare tutti i proventi degli acquisti di denaro reale del gioco ai principali beneficenza di beneficenza che aiutano quelli colpiti dall'invasione della Russia dell'Ucraina.
Tra il 20 marzo e il 3 aprile, tutti gli acquisti di gioco realizzati con denaro reale per cose come V-Bucks, battaglia passaggi, abbonamenti a crew, e più andranno direttamente ai grandi fondi di soccorso che lavorano attivamente per aiutare i rifugiati e quelli ancora in Ucraina. Le beneficenza coinvolte includono sollievo diretto, UNICEF, UNICEF, UNCYFP e UNHCR. Altre organizzazioni saranno aggiunte nelle prossime settimane, aggiunto Epic.
"Sono sul terreno che forniscono aiuti di emergenza, compresi il supporto sanitario, l'alimentazione e l'acqua pulita, le forniture essenziali, i servizi legali e il rifugio [...] non stiamo aspettando che i fondi reali possano entrare dai nostri partner di piattaforma e di pagamento, che può assumere un po 'a seconda di come viene elaborata la transazi1. Come riportano le transazioni, li accederemo e invieremo i fondi alle organizzazioni di soccorso umanitario in pochi giorni. "
Xbox lo farà proprio come Epic sta facendo e donare tutto il proprio il proprio promesso netto di moneta reale di Fortnite per gli stessi gruppi.
Dato che il Fortnite ha lanciato una nuova stagione oggi proprio come questa iniziativa è stata cacciata, è probabile che la linea di fondo sia molto maggiore della maggior parte - se non tutti - altri giorni in un calendario stagionale di Fortnite. Epic ha aggiunto che non ci sono eccezioni, e anche cose come gli abbonamenti dell'equipaggio che vengono rivampari per un nuovo mese all'interno di questa finestra contano per l'eventuale Tally Final.
Commenti
Posta un commento