Passa ai contenuti principali

Epic Games e Xbox donerà a tutti i prometti del Fortnite in beneficenza per le prossime due settimane

Nello stesso giorno Epic ha lanciato Fortnite Season 2, lo sviluppatore-editore e Xbox hanno annunciato un impegno congiunto di due settimane per donare tutti i proventi degli acquisti di denaro reale del gioco ai principali beneficenza di beneficenza che aiutano quelli colpiti dall'invasione della Russia dell'Ucraina.

REAZIONE AL PASS BATTAGLIA STAGIONE 2 CAPITOLO 3 DI FORTNITE!

Tra il 20 marzo e il 3 aprile, tutti gli acquisti di gioco realizzati con denaro reale per cose come V-Bucks, battaglia passaggi, abbonamenti a crew, e più andranno direttamente ai grandi fondi di soccorso che lavorano attivamente per aiutare i rifugiati e quelli ancora in Ucraina. Le beneficenza coinvolte includono sollievo diretto, UNICEF, UNICEF, UNCYFP e UNHCR. Altre organizzazioni saranno aggiunte nelle prossime settimane, aggiunto Epic.

"Sono sul terreno che forniscono aiuti di emergenza, compresi il supporto sanitario, l'alimentazione e l'acqua pulita, le forniture essenziali, i servizi legali e il rifugio [...] non stiamo aspettando che i fondi reali possano entrare dai nostri partner di piattaforma e di pagamento, che può assumere un po 'a seconda di come viene elaborata la transazi1. Come riportano le transazioni, li accederemo e invieremo i fondi alle organizzazioni di soccorso umanitario in pochi giorni. "

Xbox lo farà proprio come Epic sta facendo e donare tutto il proprio il proprio promesso netto di moneta reale di Fortnite per gli stessi gruppi.

Dato che il Fortnite ha lanciato una nuova stagione oggi proprio come questa iniziativa è stata cacciata, è probabile che la linea di fondo sia molto maggiore della maggior parte - se non tutti - altri giorni in un calendario stagionale di Fortnite. Epic ha aggiunto che non ci sono eccezioni, e anche cose come gli abbonamenti dell'equipaggio che vengono rivampari per un nuovo mese all'interno di questa finestra contano per l'eventuale Tally Final.

Commenti

Post popolari in questo blog

Aggiorna i dettagli della storia di Los Santos Drug Wars di GTA Online e nuovi contenuti rivelati

L'aggiornamento di Los Santo Druso SARS arriverà su GTA online con una serie completamente nuova di contenuti e sfide per i giocatori. I giocatori possono lavorare insieme o in modalità solista per costruire il proprio impero della droga, farsi un nome e progredire tra i ranghi come il perno del loro sindacato criminale. L'aggiornamento include anche nuovi articoli come veicoli e armi, nonché nuovi lavori tra cui missioni di rapina e rapini, con molte opportunità di fare tonnellate di denaro. Rockstar Games ha effettivamente rivelato più informazioni concrete sull'imminente aggiornamento di Los Santo Druso SARS di GTA Online. Non c'è stato un nuovo videogioco di Grand Trent Auto perché il 2013 e sembra che siamo ancora a un paio di anni dal prossimo, tuttavia GTA Online sta tentando di riempire il vuoto di aggiornamenti di routine che continuano ad ampliare il mondo Con la nuova storia, le missioni e i dirottamenti a cui prendere parte. L'aggiornamento più attua

Più nuovo server del mondo si unisce a questa settimana

Lo scorso fine settimana, Amazon ha tenuto uno speciale evento di gioco gratuito a vapore per new world. L'azienda ha creato numerosi server gratuiti per l'evento, assicurandosi che chiunque abbia voluto provare il gioco potrebbe iniziare un personaggio e andare avanti. Tutti questi server di gioco gratuiti sono stati progettati per essere fusi in seguito nei server esistenti. Questo è stato fatto, Amazon ha confermato, mentre annunciava una nuova lista di server si unisce ai server live sulle regioni. Questi imminenti server sono stati ritardati leggermente dalla scoperta di un bug, ma ora sono pronti per accadere il 15 aprile alle 13:00 del Pacifico. Nel complesso, ci sono 33 server colpiti che si trovano uniti in altri server. L'UE centrale ha il massimo, 15 server fusi, mentre US-East ha 12 anni, US-Ovest 4, e Australia, 2. Ciò lascerà l'Australia con due server, US-Ovest con 4, US-Est con 8 e UE -Central con 18. Dato che quando New World unisce i server, i s

Nintendo Switch Sports Review: luce sui contenuti, non in divertimento

Il lancio di Nintendo Wii è probabilmente uno dei miei ricordi di lancio della console più cari. Quando il sistema ha debuttato nell'autunno del 2006, ero già stato un fan di Nintendo di lunga data, ma sembrava che la compagnia stesse lottando con rilevanza. Detto questo, non ero sicuro di come il mondo avrebbe reagito ai controlli di movimento della Wii. Naturalmente, Wii Sports ha contribuito rapidamente a vendere il concetto e il sistema è diventato l'elemento più caldo delle festività natalizie di quell'anno. Chiunque fosse venuto a casa mia doveva provarlo e ha lasciato un credente. La bellezza di wii sports ha mentito nella sua semplicità; Chiunque potrebbe raccoglierlo e capirlo abbastanza rapidamente. Quella semplicità continua in nintendo switch sports , ma in realtà è un po 'troppo semplice questa volta. Come il suo predecessore, Nintendo Switch Sports è una compilation focalizzata sul multiplayer che offre una manciata di attività a cui i giocatori poss