Su un one-lane league di leggende mappa come l'ululato abisso, l'idea di tirare fuori un gioco di backdoor si sente inutile. Ma con l'aiuto di un portale del giocatore Bard, uno League team ha assicurato un drammatico gioco di gioco indietro proprio sotto il naso della squadra nemica.
In una clip pubblicata su Reddit in precedenza oggi, un giocatore Bard ha permesso alla loro squadra di porre fine a un gioco Aram di League sugli Abisso ululato attraverso l'uso del loro magico viaggio (e). Nella clip, il portale del giocatore Bard creato dal magico viaggio esteso oltre la totalità della sola corsia della mappa e ha dato alla loro squadra un ingresso a senso unico nella base della squadra nemica.
Il giocatore Bard è stato in grado di creare il loro portale così efficacemente grazie a una distrazione vicina fatta da uno dei loro compagni di squadra, un giocatore di Alistar. Mentre il giocatore Alistar ha attirato l'attenzione dell'intero team nemico, andando in one-vs-Five nel team nemico, il giocatore Bard ha portato i loro compagni di squadra attraverso il loro portale. La Tankiness di Alistar e la "Incullabilità" ha permesso loro di rimanere in vita abbastanza a lungo per il giocatore Bard e il resto dei loro compagni di squadra per coordinare la loro missione nella base.
Il portale del giocatore Bard è stato posizionato appena oltre la reliquia esterna della squadra rossa, direttamente davanti alla parte "rotta" del ponte sull'abisso urlante, e il suo punto di uscita spatò i quattro giocatori infiltranti solo all'interno delle mura della base del team nemico. Arrivati al Nexus della squadra nemica, il giocatore Bard ha scatenato un cast di destino temprato (R) dietro di loro, intrappolando tre dei cinque giocatori nemici e impedendo loro di fermare il loro assalto.
Con un percorso gratis per il nexus spalancato, il Bard Player e i loro compagni di squadra hanno approfittato del loro sacrificio valoroso del teammate di Alistar e ha vinto il gioco in poco più di 18 minuti.
Commenti
Posta un commento