Un sequel dei racconti dei Borderlands sta rilasciando più tardi quest'anno, con una storia e personaggi nuovissimi.
Annunciato da 2K e Gearbox, il sequel del gioco Episodic Point-And-Click Tollel to Telltales è stato in fase di sviluppo per anni, secondo gli sviluppatori. Il più grande cambiamento tra il sequel e l'originale è che il titolo di sequel è stato sviluppato in-house dal cambio anziché dai giochi Telltale. Questo potrebbe essere perché i giochi Telltale si spegne nel 2018 prima che lo studio sia stato rianimato (almeno per nome) nel 2019.
I racconti originali dei Borderlands hanno avuto luogo tra Borderlands 2 e Borderlands 3, con alcuni dei suoi personaggi protagonisti, come Rhys e Vaughn, appaiono a Borderlands 3. Il gioco è stato rimosso dai negozi digitali, ma alla fine è stato restaurato all'inizio del 2021. No I dettagli sono stati forniti sulla storia del gioco e dei personaggi oltre a dire che sarebbe focalizzato su nuovi personaggi. Anche il cambio non ha annunciato piattaforme per il sequel, ma il gioco originale è disponibile su Xbox, PlayStation, Switch e PC.
Nei racconti di Telltale della revisione dei Borderlands, Alexa Ray Corriea ha dato il primo episodio a 9/10, scrivendo "Tales from the Borderlands è un gioco di confine, ma Telltale ha aperto il Pandora del cambio in un modo che i giochi di Borderlands originali non hanno e Can not come sparatutto. Attraverso l'esplorazione delle piccole persone che lottano nell'ombra dei cacciatori di Vault, ottieni opportunità più profonde per esplorare il mondo. "
Commenti
Posta un commento