Passa ai contenuti principali

Desidero che altri lavori di gioco si sono sentiti come lo Snapdragon G3x

Di ritorno a dicembre, Qualcomm ha rivelato la sua incursione nel mondo delle console di gioco - tipo di. Snapdragon G3x è stato un sistema di gioco portatile tradizionale costruito in mente con cloud e giochi mobile. C'era solo una presa: non potresti effettivamente comprarlo. Il dispositivo, realizzato in collaborazione con Razer, è stato disponibile solo per gli sviluppatori con cui gioca.

Così naturalmente, era in pieno esibito a Qualcomm's Booth alla conferenza degli sviluppatori di giochi di quest'anno, dove devo prenderlo per un test drive. Mentre sono andato via ancora scettico sulla necessità di un palmare cloud, mi sono ritrovato a desiderare che altri produttori di hardware avrebbero preso atto del suo design confortevole.

la giusta misura

Lo Snapdragon G3X mi ha immediatamente colpito quando sono entrato nella cabina di Qualcomm. Il suo schermo OLED da 6,65 pollici ha trasmesso i colori vibranti che hanno attirato il mio occhio anche da lontano. Sono solo i capelli più piccoli del display del switch Oled, ma la qualità dell'immagine è paragonabile. Dove lo snapdragon g3x prende il bordo è in termini di aggiornamento, poiché è in grado di colpire 120Hz.

La macchina che ho raccolto stava eseguendo un gioco di corse mobili, ma non mi resi conto che inizialmente. Ho pensato che stavo giocando un gioco di guida della console che stava scatenando dal cloud - è così che è buono lo schermo. Prestazioni incredibilmente lisce e immagini di prim'ordine hanno chiarito che il dispositivo potrebbe davvero spremere ogni caduta di potenza da un gioco mobile di fascia alta come call of duty mobile o Fantasian.

Quella parte non è stata sorprendente, ma sono stato preso alla sprovvista da quanto naturale il dispositivo si sentiva nelle mie mani. È un palmare leggero dove solo ogni pulsante si sente come se fosse nel posto giusto. Il gamepad si sente strettamente correlato al Kishi di Razer, che ha senso considerando che la società ha aiutato a creare Snapdragon G3X. L'unica cosa che si è sentita leggermente fuori fu la dinamica dei trigger e dei paraurti, come mi sono ritrovato che ho bisogno di riposizionare i miei palmi per passare tra i due (un problema comune che ho notato con dispositivi portatili a partire dalla fine).

La più grande rivelazione di tutti? GRIPS. Ciò probabilmente suona completamente mondano a chiunque utilizzi un controller, ma considera che le impugnature non sono mai state lo standard per i palmari. Non uno dei sistemi portatili del Nintendo, dal gioco del gioco fino all'interruttore, ha impugnature. PSP, N-Gage, Kishi, Deck a vapore - Tutti optano per angoli arrotondati.

Non l'avevo mai capito prima fino a quando si tiene lo Snapdragon G3X. Si siede meglio nelle mie mani che forse un dispositivo di gioco portatile che ho usato. Le impugnature forniscono una vestibilità naturale e lo fanno sentire come se fossi in possesso di un gamepad adeguato con Guts all'interno.

In questo senso, ottengo ciò che Qualcomm sta andando qui. Mentre l'idea di acquistare un nuovo dispositivo per giochi che puoi giocare su quelli che possiedi già non ha molto senso, il caso dell'uso è chiaro qui. I seri giocatori mobili potrebbero trovarsi di investire nelle periferiche per far sentire il loro telefono come una console adeguata. Controller, clip, pacchi batteria e altro sommarsi. Snapdragon G3X rimuoverà teoricamente la necessità di tutto quel lavoro extra necessario per trasformare il telefono in un dispositivo diverso.

Mobile gaming on Qualcomm Snapdragon G3x Gen 1 and Razer Snapdragon G3x Handheld Developer Kit

Still, the audience for it seems narrow, which is why the device makes more sense as a developer kit for now. Dovrebbe lanciarsi ad un punto basso - anche inferiore allo switch, forse - per i numeri da sommare. With that caveat in mind, the Snapdragon G3x certainly looks and feels the part. Perhaps Razer and Qualcomm could loan the screen and design out to Valve to make the Steam Deck 2 into a true powerhouse.

Commenti

Post popolari in questo blog

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost

The Last of Us Stars spiega perché non sono preoccupati per il contraccolpo dell'episodio 3: questo è fatto con amore e riverenza

Avvertimento! Questo articolo contiene spoiler per l'ultimo episodio tre. Se non hai ancora raggiunto lo spettacolo, torna indietro ora! L'ultimo episodio tre statunitense è il primo episodio della corsa dell'adattamento HBO finora che si discosta significativamente dal materiale di origine. Nonostante i suoi grandi cambiamenti, tuttavia, le star di Nick Afferma e Hurrà Barletta non sono spaventate dal pensiero del potenziale contraccolpo. Per cominciare, gli attori, che recitano come BELL e Frank nell'ultima puntata, confessano di essere sostenuti dal fatto che NELL Druckmann, che ha scritto il gioco originale di Augite DOP, è dietro la serie. Hai il dio del gioco e poi sono tipo 'è abbastanza? Fammi il ragazzo corno' ', ha scherzato su + e altri media, notando il coinvolgimento del co-showrunner Arai Mazzin. Quindi se questo, sai, non fa il trucco, mi scuso. Penso che sia generalmente noto che [i giocatori] sono un gruppo particolarmente appassionat

Il primo teaser rimorchio per il signore degli anelli: gli anelli di potere si sono debutti durante il Super Bowl

Il primo rimorchio del teaser per il prossimo Signore della TV del Signore del Signore degli Anelli di Amazon Prime, gli anelli di potere, è arrivato. Nel mento-lungo spot TV che ha debuttato per la prima volta durante il Super Bowl, otteniamo il nostro primo sguardo ad alcuni volti nuovi e familiari nella Terra della Terra della seconda età durante la seconda età, uno sguardo allo scenario ampio del mondo, e, naturalmente, senza carenza di azi1. Dai un'occhiata al trailer ora. Sebbene il punto ci porta attraverso diversi angoli della Terra di Mezzo, il più notevole potrebbe infatti essere Numenor, un regno dell'isola che era all'altezza del suo potere durante la seconda età. La casa dei re umani (molti dei quali erano i destinatari degli anelli di Sauron, alcuni dei quali hanno continuato a essere corrotti in Nazgul ombreggiato), il regno era un giocatore importante prima che inevitabilmente cadde e affondò e affondò nell'oceano. Ci sono indubbiamente molte storie da