Passa ai contenuti principali

Ethan Coen rivela perché ha smesso di fare film

Ethan Coen ha rivelato le sue ragioni per allontanarsi temporaneamente dal cinema. Con suo fratello Joel Coen, Ethan ha diretto 18 film, con un credito da solista per il prossimo documentario Jerry Lee Lewis: Trouble in mente.

"Oh, non è successo niente, certamente niente di drammatico", ha detto Ethan alla pressione _associata del perché ha smesso di voler fare film. "Inizi quando sei un bambino e vuoi fare un film. Tutto è entusiasmo e gung-ho, andiamo a fare un film. E il primo film è solo un sacco di divertimento. E poi il secondo film è un sacco di divertimento, quasi tanto divertente quanto il primo. E dopo 30 anni, non che non sia divertente, ma è più un lavoro di quanto non fosse stato.

"Joel in un certo senso si sentiva allo stesso modo, ma non nella misura in cui ho fatto. È un inevitabile sottoprodotto dell'invecchiamento. E gli ultimi due film che abbiamo realizzato, io e Joel insieme, siamo stati davvero difficili in termini di produzi1. Voglio dire Davvero difficile. Quindi se non devi farlo, vai ad un certo punto: perché lo sto facendo? "

The Man Who Wasn't There (2001) - The Ghost Scene (7/10) | Movieclips Ha aggiunto: "È stata l'esperienza di produzione e per averlo fatto - non so quanti anni, forse 35 anni. È stata l'esperienza di fare un film. Più una macinatura e meno divertente."

Ma Ethan sta girando un altro film con sua moglie Tricia Cooke quest'anno, e ha messo quella decisione a "ogni tipo di circostanza", spiegando che la sceneggiatura era finita e lui e Cooke hanno pensato che sarebbe stato "divertente" da prendere.

Per quanto riguarda Joel, ha recentemente diretto la tragedia di Macbeth, con Denzel Washington e Frances McDormand - e Ethan non ha escluso un'altra collaborazione, dicendo che "potrebbero fare un altro film".

Jerry Lee Lewis: I guai in mente arriva quest'anno dopo essere stato presentato al Festival del cinema di Cannes. Nel frattempo, dai un'occhiata al nostro carrello delle principali date del film del 2022 per tutto il resto che l'anno ha in serbo per noi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

L'aggiornamento profano è tutto sulle abilità, con un'anteprima video e idee per la progressione

È venerdì, e c'è un nuovo sbirciata dallo sviluppo profano team. Questa volta, il PEEK Stiamo andando su Twitter è tutto sulle abilità. Questo è accompagnato da un breve video che mostra una delle animazioni di cast ing che hanno creato. Quando si tratta di abilità e incantesimi, hanno dichiarato che le abilità elementari e gli elementi giocheranno una grande parte nel gioco. La magia del mondo e le persone poteri sono in grado di maneggiare sono influenzate dagli elementi. Quindi le animazioni di lancio d'incellistri e capacità sono sicuramente importanti qui. Sono chiari che stanno ancora testando le animazioni, quindi tutto è soggetto a modifiche, ma stanno cercando un feedback sull'anteprima condivisa. Il team ha già condiviso una serie di video di lavoro in corso per la creazione dei personaggi e altri elementi come l'alloggio degli alloggi, nonché i video di progressione che mostrano come qualcosa come la creazione dei personaggi è andato oltre l'arco di mes...

Sito Web di Pokemon Scarlet e Violet registrato, alimentando nuove voci sul trailer

È stato recentemente registrato un nuovo sito web giapponese per pokemon Scarlet e Violet , alimentando ulteriori speculazione sulla sequenza temporale per il prossimo trailer di Pokemon. All'inizio di questa settimana, la società Pokemon ha registrato il dominio http://pokemoncenter-sv-campaign.pokemon.co.jp/ che attualmente porta a una pagina 403. Molti fan di Pokemon stanno ipotizzando che la società Pokemon si stia preparando per una nuova versione del trailer per Pokemon Scarlet e Violet,con il sito Web in qualche modo coinvolto. Noteremo che la società Pokemon ha già secondi secondari per _pokemon Scarlet e Violet Disponibile su siti Pokemon in lingua inglese e giapponese, quindi questo nuovo sito Web deve essere orientato verso qualcos'altro, come una promozione che coinvolge il Pokemon Center giapponese al dettaglio I negozi. È passato quasi un mese e mezzo da quando la società Pokemon ha fornito ai giocatori nuove informazioni su _Pokemon Scarlet e Violet,che v...