Elden Ring I giocatori sono stati in grado di attraversare le terre tra gli altri dal lancio del gioco grazie ad alcune operazioni di server fluide, ma quelli che giocano ai giochi di Dark Souls non sono stati così fortunati. Dopo la scoperta all'inizio dell'anno di un ploit _Dark Souls 3 che ha messo a rischio i PC delle persone, i server sono stati disattivati non solo per quel gioco, ma anche per tutti gli altri giochi di Dark Souls. Era noto che sarebbero rimasti fuori fino a dopo elden Ring rilasciati al più presto, ma rimangono ancora oggi. Ciò sta cambiando, tuttavia, con FromOftware che conferma che sta attualmente lavorando per ripristinare i server per i giochi con piani per iniziare con Dark Souls 3.
I creatori di elden Ring e i Games Ances Souls hanno detto tanto in una dichiarazione condivisa con PC Gamer.
"Attualmente stiamo ripristinando i server online per la serie Dark Souls su PC", ha affermato FromSoftware. "Abbiamo in programma di ripristinare il servizio online per ogni gioco progressivamente, riportando server per dark Souls 3 Una volta completato il lavoro necessario per correggere il problema.
"Forniremo ulteriori aggiornamenti non appena il programma di restauro sarà finalizzato. Vogliamo ringraziare tutti i nostri giocatori per la tua pazienza e comprensione mentre lavoriamo per risolvere questo problema."
Exploit e cose di quella natura non sono estranei ai giochi Souls, ma per la maggior parte, quelli che culminano solo in fastidiose invasioni o altri incontri limitati che dimenticherai poco dopo. Questo particolare exploit, tuttavia, ha permesso alle persone di ottenere l'accesso remoto al computer di un giocatore Souls che è naturalmente un evento problematico per i giochi attivi come questi. Ha senso quindi che Fromsoftware e Bandai Namco avrebbero fatto la chiamata a spegnere i server per il momento, ma sono rimasti sicuramente fuori per un tempo più lungo di quanto molte persone si sarebbero aspettate.
Fino a quando non tornano online, coloro che li aspettano possono continuare a giocare a elden Ring e assumere i suoi boss con gli amici se hai raccolto quel più recente gioco da software. C'è anche una mod cooperativa in arrivo su elden Ring che dovrebbe aiutare a migliorare quell'esperienza multiplayer se hai in mente qualcuno con cui giocare.
Commenti
Posta un commento