Passa ai contenuti principali

I personaggi più poteri di Multiversus stanno già ottenendo nerfs

MultiVersus - All Characters (Gameplay Alpha) Sembra che Multiversus abbia già una serie di nerf che arrivano a 4 combattenti che sono solo un po 'troppo sorpati.

Se hai suonato molto Multiversus durante il suo test tecnico alfa chiuso, potresti aver notato alcuni personaggi OP. Uno dei motivi per un periodo di prova come questo è, dopo tutto, per garantire che il rilascio completo sia il più giusto ed equilibrato possibile.

In questo momento, il team Multiversus sta guardando tutti coloro che godono della loro prossima uscita. Ma sono anche chiaramente alla ricerca di personaggi che potrebbero essere un po 'troppo potenti.

Abbiamo messo insieme un elenco di combattenti multiversus di alto livello della nostra esperienza. E ora sembra che alcuni di questi stiano ottenendo i nerf molto presto.

Se stai ancora cercando l'ingresso, sembra che nuovi codici Alpha stiano uscendo questo fine settimana!

Ma per coloro che sono disposti a schizzare un po 'di denaro, i codici multiversus stanno ora apparendo su eBay...

Multiversus Nerfs in arrivo a Finn, Jake, Reindog e Harley Quinn

Siamo solo pochi giorni nel Multiversus chiuso alfa e già nerf stanno arrivando ad almeno 4 combattenti.

In un recente tweet del direttore del gioco Tony Huynh, il co-fondatore dei primi giochi del giocatore ringrazia i fan per aver aiutato la squadra a testare Multiversus.

Ma dopo che lo streamer rima ha sottolineato che alcuni personaggi sembrano un po 'troppo potenti, Huynh ha confermato che le regolazioni sono già in arrivo.

In effetti, sembra che Finn the Human, Jake the Dog, Harley Quinn e Reindog siano i primi a BAT per i cambiamenti. Ognuno dei quattro riceverà più finestre di punizione, lasciandosi un po 'più aperti dopo aver attaccato.

Leggi di più: quando il Multiversus ha chiuso Alpha?

Non è difficile capire perché, in particolare per personaggi come Finn e Harley. Questi personaggi veloci possono inseguire i giocatori con una raffica di attacchi per garantire facilmente lo stock.

Per quanto riguarda quando i nerf sono caduti, al momento non abbiamo ulteriori dettagli. Potrebbe essere che otteniamo un aggiornamento a metà alfa, altrimenti i primi giochi potrebbero salvare gli aggiustamenti fino alla fine della prova.

Tuttavia, questi quattro combattenti non sono probabilmente i soli a vedere i cambiamenti. Dopotutto, c'è ancora un po 'di tempo fino a quando il Multiversus Open Beta diventerà in diretta.

Di recente abbiamo anche scoperto che gli sblocchi beta aperti saranno permanenti per tutti i giocatori. Quindi possiamo finalmente iniziare la macinatura in realtà, senza il nostro ripristino di avanzamento ancora una volta.

Inoltre, a quel punto, potremmo persino iniziare a vedere questi caratteri Datamined arrivare in Multiversus. E se le perdite sono vere, il gioco di combattimento sta per avere uno dei migliori elenchi di tutti i tempi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

Netflix sta rilasciando il suo primo film originale con un NC

Netflix ha ospitato film che trasportano prima una valutazione NC-17, ma la società non ha mai prodotto un film originale con quel rating - fino ad ora. Il nuovo film Ana de Armas, Blonde, è il primo film originale Netflix per ricevere una valutazione NC-17. Blonde è un biopico di Marilyn Monroe, basato sul romanzo con lo stesso nome dall'autore Joyce Carol Oates. È più un'opera di fiction che un ri-racconto della vita reale di Monroe. L'Associazione Motion Picture ha detto che il film ha ottenuto la sua valutazione NC-17 per "alcuni contenuti sessuali", secondo il giornalista di Hollywood. Il regista Andrew Dominik ha detto a schermo ogni giorno che ha anticipato la bionda ottenere un punteggio NC-17, che ha detto è un "mucchio di aquadre **". Dominik può essere turbato dal rating perché i cinema negli Stati Uniti potrebbero non prenotare il film per quante più proiezioni a causa del rating più alto. Come altri film originali Netflix, Blonde è impost...

G2 Prendi il volo con Anivia Mid, prendi la seconda vittoria alla MSI 2022 contro i geni malvagi

Rallegrati, fan di LEC. G2 ESports ha fatto l'inizio perfetto per la corsa in Europa alla metà della stagione di mezza stagione del 2022, con una vittoria contro i geni malvagi per essere imbattuti durante il primo giorno del torneo. G2 stava benissimo dopo una vittoria piuttosto forte contro l'ordine dell'LCO, ma questa vittoria è stata ancora più impressionante. Questa volta, i campioni del LEC hanno optato per una scelta non ortodossa Anivia nella corsia centrale che ha sorpreso i fan e gli analisti. Si sono anche appoggiati pesantemente alla composizione di cattura gettando Pyke nella corsia del bot, insieme a una tonnellata di danni da tombe, zeri e gwen. Ad esempio, d'altra parte, è andato per una composizione di immersione punteggiata da Samira, Nautilus e Karthus. La star Jungler della squadra ha ispirato, tuttavia, l'ultima volta ha giocato a Deathsinger nel 2019 quando è tornato con la squadra dell'Accademia di Rogue nell'Ultraliga e la manc...