Passa ai contenuti principali

I personaggi più poteri di Multiversus stanno già ottenendo nerfs

MultiVersus - All Characters (Gameplay Alpha) Sembra che Multiversus abbia già una serie di nerf che arrivano a 4 combattenti che sono solo un po 'troppo sorpati.

Se hai suonato molto Multiversus durante il suo test tecnico alfa chiuso, potresti aver notato alcuni personaggi OP. Uno dei motivi per un periodo di prova come questo è, dopo tutto, per garantire che il rilascio completo sia il più giusto ed equilibrato possibile.

In questo momento, il team Multiversus sta guardando tutti coloro che godono della loro prossima uscita. Ma sono anche chiaramente alla ricerca di personaggi che potrebbero essere un po 'troppo potenti.

Abbiamo messo insieme un elenco di combattenti multiversus di alto livello della nostra esperienza. E ora sembra che alcuni di questi stiano ottenendo i nerf molto presto.

Se stai ancora cercando l'ingresso, sembra che nuovi codici Alpha stiano uscendo questo fine settimana!

Ma per coloro che sono disposti a schizzare un po 'di denaro, i codici multiversus stanno ora apparendo su eBay...

Multiversus Nerfs in arrivo a Finn, Jake, Reindog e Harley Quinn

Siamo solo pochi giorni nel Multiversus chiuso alfa e già nerf stanno arrivando ad almeno 4 combattenti.

In un recente tweet del direttore del gioco Tony Huynh, il co-fondatore dei primi giochi del giocatore ringrazia i fan per aver aiutato la squadra a testare Multiversus.

Ma dopo che lo streamer rima ha sottolineato che alcuni personaggi sembrano un po 'troppo potenti, Huynh ha confermato che le regolazioni sono già in arrivo.

In effetti, sembra che Finn the Human, Jake the Dog, Harley Quinn e Reindog siano i primi a BAT per i cambiamenti. Ognuno dei quattro riceverà più finestre di punizione, lasciandosi un po 'più aperti dopo aver attaccato.

Leggi di più: quando il Multiversus ha chiuso Alpha?

Non è difficile capire perché, in particolare per personaggi come Finn e Harley. Questi personaggi veloci possono inseguire i giocatori con una raffica di attacchi per garantire facilmente lo stock.

Per quanto riguarda quando i nerf sono caduti, al momento non abbiamo ulteriori dettagli. Potrebbe essere che otteniamo un aggiornamento a metà alfa, altrimenti i primi giochi potrebbero salvare gli aggiustamenti fino alla fine della prova.

Tuttavia, questi quattro combattenti non sono probabilmente i soli a vedere i cambiamenti. Dopotutto, c'è ancora un po 'di tempo fino a quando il Multiversus Open Beta diventerà in diretta.

Di recente abbiamo anche scoperto che gli sblocchi beta aperti saranno permanenti per tutti i giocatori. Quindi possiamo finalmente iniziare la macinatura in realtà, senza il nostro ripristino di avanzamento ancora una volta.

Inoltre, a quel punto, potremmo persino iniziare a vedere questi caratteri Datamined arrivare in Multiversus. E se le perdite sono vere, il gioco di combattimento sta per avere uno dei migliori elenchi di tutti i tempi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Revisione del sistema di sospensione del dock Probazzino di Chilisleep: spazio per il miglioramento

Revisione del sistema di sospensione del dock Probazzino di Chilisleep: spazio per il miglioramento Nighttime comfort manca Uno dei migliori esempi di controllo della temperatura manutenzione e connettività prezzi e convenienza la nostra opinione esiste un'alternativa migliore? Quanto durerà? dovrei comprarlo? MSRP $ 999,00 Dettagli del punteggio "Il Chilisleep Dock Pro Me è un materasso intelligente con molte promesse, ma attualmente sta subendo dolori crescenti sulla sua strada per essere all'altezza del suo potenziale." Professionisti Ottimo nel controllo della temperatura Operaggio facile Più conveniente della concorrenza Contro Non in modo sicuro attaccato al materasso e ai mazzi durante la notte Problemi di connettività delle app frequenti La privazione del sonno è il nuovo fumo. Secondo SleepFoundation.org, il 35,2% di tutti gli adulti riferisce di dormire meno di sette ore a notte - e quasi la metà di tutti gli americani afferma di sentirsi a...