La bizzarra avventura di Jojo: All Star Battle R ora ha una data di uscita del 2 settembre bloccato. La data di lancio per l'imminente Remaster è stata rivelata nell'ultimo trailer e il gioco arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Uno e Switch, con preordini digitali per il Brawler ora disponibile.
Nel caso in cui lo avessi perso la prima volta che è stato disponibile, il gioco è stato originariamente rilasciato su PS3 nel 2013 e presentava oltre 40 personaggi della serie manga di lunga data creata da Hirohiko Araki. Sono stati aggiunti più personaggi nel tempo e, nel trailer, puoi vederne alcuni in azi1. Molti dei doppiatori dell'adattamento anime hanno ripreso i loro ruoli per il Remaster, che presenta anche visioni e modifiche aggiornate al gameplay.
Se non hai familiarità con la bizzarra avventura di Jojo, la serie è iniziata con la storia di un giovane aristocratico che combatteva il suo male a Vampire Fratello adottato mentre usava le arti marziali solari a base di respirazi1. Serie successive sono state raccontate in più generazioni della linea di sangue di Joestar, abbandonando il sistema di combattimento Hamon per gli stand, la manifestazione della forza vitale spirituale di un personaggio che è venuta con poteri esotici. C'è un motivo per cui la serie ha "bizzarro" nel suo titolo.
L'adattamento anime più recente, Stone Ocean, è arrivato su Netflix l'anno scorso e segue le exploit di Jolyne Cujoh nella prigione di Green Dolphin Street State. Preordini della bizzarra avventura di JoJo: All Star Battle R sbloccherà un costume bonus per la giacca da prigione per Jolyne nel gioco, e se sei un fan del personaggio, non vedrai l'ora di altri 12 episodi di Stone Ocean alla fine di quest'anno.
Giochi di PlayStation più attesi per il 2022 e oltre
Vedi altro
Commenti
Posta un commento