Professionista di lunga data League di Legends Veteran e Journeyman Jungler Maurice "Amazing" Stückenschneider ha firmato con Mouz per l'imminente Summer Summer Prime League. Amazing non ha gareggiato in professionista league dal 2019 e tornerà alle ribalta in una lega regionale europea.
Amazing, che ha fatto il suo debutto competitivo nel 2014, ha giocato ai massimi livelli sia in Nord America che in Europa. Nella sua stagione da principiante, ha contribuito a portare TSM a un titolo LCS e un'apparizione al campionato del mondo. L'anno seguente, lui e Origene arrivarono a una partita di distanza dal rappresentare l'Europa nelle finali del mondo.
Incredibile non ha giocato a professionista League dal 2019, quando ha suonato in LCS per 100 ladri. Quella squadra ha concluso all'ottavo posto durante la separazione estiva dopo essere caduta in una serie di tiebreakers. Da quel momento, si è allontanato dal gioco, citando questioni relative alla sua salute fisica e mentale in un'intervista pubblicata con la sua nuova organizzazione oggi.
Incredibile tornerà a Pro League nella Lega Prime, una lega tradizionalmente vista come un terreno di sviluppo per i futuri giocatori europei. La lega è adiacente ad altri ERL come la Francia LFL e la Superliga della Spagna. Mouz è arrivato al quinto posto durante gli ultimi playoff split di primavera della Prime League, non riuscendo a qualificarsi per l'ultima edizione di UE Masters. Il team sfoggia altri nomi degni di nota tra cui ex unici di unici di Love Boss e Nomanz.
Incredibile farà il suo debutto con Mouz quando la divisione estiva della Prime League inizierà martedì 31 maggio.
Commenti
Posta un commento