Dopo essere stati rimossi in modo casuale, gli utenti di Steam possono acquistare e giocare di nuovo un gioco PS3 e Xbox 360. I giochi vengono regolarmente rimossi dalle vetrine digitali, di solito a causa delle licenze in scadenza o dei disaccordi sui diritti di editoria di un gioco. Il primo è il più comune e di solito influisce solo sui giochi sportivi e altri giochi che utilizzano musica autorizzata. Tuttavia, a volte i giochi vengono estratti dai negozi digitali e non è ovvio il motivo. Ad esempio, alice: Madness Returns è stato recentemente rimosso in modo casuale da Steam-non per la prima volta-ma è tornato di nuovo sul negozio di PC digitale a partire da questa mattina.
Sviluppato da Spicy Horse Games e pubblicato da EA, il gioco di azione-avventura dell'Horror Psychological Horror ha debuttato il 14 giugno 2011. All'uscita, ha ottenuto un 74 su Metacritic, che non è un ottimo punteggio, ma stranamente Abbastanza il gioco è diventato un po 'un classico di culto. Il fatto che si tratti di un sequel del Classic american McGee's Alice, potrebbe aver contribuito a questo. In ogni caso, è stato strappato a caso da Steam di recente, ma ora è tornato.
Undici anni fa un fuoco orribile le prese la famiglia di Alice e lasciò la mente orribilmente sfregiata. Successivamente, era confinata a Rutledge Asylum, dove lottava per affrontare i suoi demoni scivolando ulteriormente nel suo mondo fantasy di Wonderland., ha finalmente assicurato il suo rilascio, ma porta ancora il pesante onere psicologico di quel tragico evento.
La descrizione ufficiale del gioco continua: Con la sua mente a brandelli, non è in grado di risolvere la paura provocata dai suoi strani ricordi, sogni e visioni. Forse farà meglio nel Paese delle Meraviglie. Ha sempre. Lei viaggia lì, cercando cosa Il mondo reale non può fornire: sicurezza, conoscenza e verità sul passato. Ma in sua assenza anche il paese delle meraviglie ha sofferto. Qualcosa è andato orribilmente storto, e ora un grande male sta scendendo su quella che una volta era bella Rifugio. Alice può salvare il paese delle meraviglie e se stessa dalla follia che li consuma entrambi?
Su Steam, il gioco funziona a $ 19,99 e vanta una valutazione di revisione degli utenti molto positiva, con l'88 percento di 8.304 recensioni che valutano il gioco in modo positivo. Se sei su PC e hai un abbonamento EA Play, puoi anche giocarci in questo modo, quindi tienilo a mente se decidi di inghiottirlo su Steam prima che sia potenzialmente rimosso.
Commenti
Posta un commento