Super Nintendo World con sede negli Stati Uniti di Universal presenterà un giro di Mario Kart nella vita reale e alcuni nuovi dettagli indicano che potrebbe essere più ambizioso di quanto pensassimo inizialmente. Di tutte le compagnie di videogiochi che sono più adatte per un parco a tema, Nintendo è sicuramente in cima alla lista. I suoi giochi sono colorati e pieni di immaginazione, con molti giocatori che desiderano poterci avvicinare all'azione in qualche modo. Le persone hanno cercato di replicare Mario Kart nella vita reale per anni, a volte provocando un'azione legale da Nintendo, ma ora stiamo ottenendo il vero affare con Super Nintendo World.
La versione degli Stati Uniti di Super Nintendo World è attualmente in programma all'inizio del 2023 a Hollywood, in California e Universal, ha offerto alcuni dettagli sul suo atteso Mario Kart Ride. I giocatori si letreranno in un kart e indossano alcuni occhiali AR, il che consente loro di correre contro versioni virtuali di personaggi come Mario, Peach e Bowser. Con questi occhiali, possono quindi lanciare articoli digitali come nel videogioco per far cadere i loro avversari e ottenere il comando. Sembra che la pista sia ancora relativamente sui binari e il giocatore non avrà molto controllo su come si stanno muovendo attraverso la pista, il che ha senso se indossano occhiali AR che indossano. A partire da ora, non esiste una data ferma per quando i fan andranno al parco e sperimenteranno il giro di Mario Kart.
Un mondo Super Nintendo è già aperto in Giappone e un altro è in lavorazione per l'Orlando Park di Universal, quindi i fan dovrebbero essere in grado di accedere all'eccitante nuovo parco in varie parti del mondo con relativa facilità nei prossimi anni. A partire da ora, non ci sono un sacco di dettagli significativi su ciò che altro sarà presentato come principali attrazioni nel nuovo parco.
Andrai al Super Nintendo World Park quando si aprirà? Fammi sapere nei commenti qui sotto o colpiscimi su Twitter @Cade_onder.
Commenti
Posta un commento