Passa ai contenuti principali

Overwatch 2 Dev spiega come le nuove linee vocali faranno sentire gli eroi vivi

Uno sviluppatore di Overwatch 2 si è aperto su come l'aumento della reattività del sequel per quanto riguarda le linee vocali cambierà il gameplay momento a momento.

Con la data di uscita di Overwatch 2 non troppo lontana, sono usciti più dettagli chiave sull'FPS, tra cui nuovi eroi come Junker Queen e la completa rimozione delle scatole di bottini.

Il tanto atteso titolo di bufera di neve sta anche ottenendo una massiccia rielaborazione alle linee vocali e uno sviluppatore di piombo ha condiviso tutti i nuovi dettagli in vista della data di lancio del 4 ottobre.

Overwatch 2 ottiene nuove linee vocali reattive

Il designer narrativo senior Justin Groot ha fatto luce su cosa aspettarsi dalle linee vocali specifiche di OW2 che rispondono a eventi di gioco molto specifici.

L'obiettivo con queste linee vocali è premiare i giocatori per i loro risultati più belli con vocali speciali.

Groot ha affermato che la squadra voleva fare un passo oltre l'interazione di Overwatch originale tra Heroes Mid-Match.

Queste linee vocali si innescheranno solo in rare situazioni di gioco.

Il nuovo VO reattivo di Hanzo è già stato preso in giro ed è l'unico che il team OW2 ha messo in mostra finora. Nella voce fuori campo, Hanzo inizia diverse linee vocali una volta che i nemici intorno a lui vengono uccisi.

Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno sottolineato che il sequel è molto più di un semplice aggiornamento.

Annuncio

NEW Con piccoli tocchi come questo, la comunità di Overwatch apprezzerà sicuramente tutto ciò che fa sembrare il tiratore di eroi più simile a un sequel e meno come una grande patch.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...