Uno sviluppatore di Overwatch 2 si è aperto su come l'aumento della reattività del sequel per quanto riguarda le linee vocali cambierà il gameplay momento a momento.
Con la data di uscita di Overwatch 2 non troppo lontana, sono usciti più dettagli chiave sull'FPS, tra cui nuovi eroi come Junker Queen e la completa rimozione delle scatole di bottini.
Il tanto atteso titolo di bufera di neve sta anche ottenendo una massiccia rielaborazione alle linee vocali e uno sviluppatore di piombo ha condiviso tutti i nuovi dettagli in vista della data di lancio del 4 ottobre.
Overwatch 2 ottiene nuove linee vocali reattive
Il designer narrativo senior Justin Groot ha fatto luce su cosa aspettarsi dalle linee vocali specifiche di OW2 che rispondono a eventi di gioco molto specifici.
L'obiettivo con queste linee vocali è premiare i giocatori per i loro risultati più belli con vocali speciali.
Groot ha affermato che la squadra voleva fare un passo oltre l'interazione di Overwatch originale tra Heroes Mid-Match.
Queste linee vocali si innescheranno solo in rare situazioni di gioco.
Il nuovo VO reattivo di Hanzo è già stato preso in giro ed è l'unico che il team OW2 ha messo in mostra finora. Nella voce fuori campo, Hanzo inizia diverse linee vocali una volta che i nemici intorno a lui vengono uccisi.
Gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno sottolineato che il sequel è molto più di un semplice aggiornamento.
Annuncio
Con piccoli tocchi come questo, la comunità di Overwatch apprezzerà sicuramente tutto ciò che fa sembrare il tiratore di eroi più simile a un sequel e meno come una grande patch.
Commenti
Posta un commento