Overwatch 2 ho ottenuto il suo primo aggiornamento del saldo pubblico questa settimana con diversi buff e nerf applicati agli eroi insieme a rielaborazioni di abilità totali. Roadhog ha beneficiato di uno di quelli con una nuova versione del suo ultimo da usare contro gli avversari, ma sembra che ne tragga davvero beneficio molto più del previsto. È già stato scoperto un exploit che mostra Roadhog in grado di cancellare i nemici con tutto il suo maiale finale poiché a quanto pare non ha un berretto su quanto velocemente può sparare.
Se stai pensando a te stesso che il massimo di Roadhog non ha un tasso di incendio mutevole, potresti aver perso l'aggiornamento di giovedì. Ha reso in modo che l'intera capacità di maiale non fosse più un ultimo incanalato e richiede invece ai giocatori di utilizzare il pulsante di fuoco principale per farlo funzionare. Ciò consente un maggiore controllo sull'abilità, ma se hai qualsiasi tipo di configurazione che ti consente di fare clic su super veloce, a quanto pare, consente anche a un intero maiale di scatenare livelli non intenzionali di danno e pressione sugli avversari.
La clip sopra dall'utente di Twitter Lyric_OW (tramite Dexerto) mostra il problema con questa nuova versione della mossa. Il giocatore overwatch 2 ha detto in una risposta che questo non era un clic rapido ma era invece una macro usata nell'area di allenamento del gioco. Usando qualcosa del genere-o un clic automatico o impostando la ruota del mouse per essere il clic principale, o qualsiasi altra cosa tu possa avere che otterrà lo stesso effetto-puoi sparare più velocemente, se non più veloce, di quanto mostrato nella clip.
Non è naturalmente il modo in cui questa abilità avrebbe dovuto funzionare nella sua forma rielaborata, ma ancora una volta, questa è una beta, quindi questo è il luogo in cui cose come il massimo rotto di Roadhog vengono risolte. Un altro aggiornamento probabilmente uscirà ad un certo punto durante la beta che includerà una soluzione per questo e qualsiasi altro problema che potrebbe sorgere con le capacità di altri personaggi. Molto probabilmente vedremo qualcosa del genere accadere anche a qualcun altro, vedendo come Blizzard ha detto che ha pianificato più abilità rinnovate per i personaggi che potrebbero rilasciare in questa prima beta.
Commenti
Posta un commento