AGGIORNAMENTO: ha aggiunto una visione per lo scudo / assorbimento dataminato. Con le gilde ora al 14% del 14% sul carceriere la speculazione sulla fase solo segreta del mitico, che cos'è e se esiste anche, è in aumento, e abbiamo alcune indicazioni di ciò che potrebbe aspettare lì, così come una teoria o due da guardare.
Prima di tutto, abbiamo saputo da molto tempo che ci sono incantesimi chiaramente correlati alla lotta del carceriere che non sono ancora stati mostrati ovunque nella lotta, in ogni difficoltà, e oggi abbiamo avuto un'altra indicazione che possono infatti entrare in gioco. Come individuato da Wowhead, l'incantesimo di scudo di vita deviato è stato nerfato solo oggi, oltre a alcuni precedenti nerfs anche ad esso:
Quote. Igienico Il carceriere disegna l'energia di Azeroth in se stesso, si guarita per il 4% della massima salute ogni 1 secondo per 8 secondi e creando uno scudo che assorbe ~~ 32869 ~~ 30000 danni. (Questo esce da 6,8 milioni di HP nel gioco.) Fonte: wowhead.
Ecco la visione per l'incantesimo, per gentile concessione di LeystTv:
Ciò indica ovviamente che c'è per il minimo un nuovo incantesimo che arriva, ma è più probabile che sia una parte di una fase mitica interamente nuova, con il carceriere è l'endboss di un'intera espansione e un tipo di un grosso problema in generale.
Quindi, cosa potrebbe accadere nella fase (che è molto probabile / decisamente entrando al 10% se esiste affatto)? Bene LeystTV ha individuato alcune interessanti differenze nei pilastri da una delle precedenti anteprime a ciò che abbiamo oggi, che puoi vedere qui:
Ora, quelli possono essere correlati alla fase segreta, ma direi che è in realtà solo una vecchia versione dei pilastri che abbiamo ora. Loro che scendono dall'alto era probabilmente scherzando con la macchina fotografica e sembrano molto più colorati, che potrebbero anche aver causato problemi visivi e Blizzard li ha poi cambiati in quello che abbiamo già visto. O è quello che succede al 10%!
E infine, non posso parlare di una fase segreta senza menzionare la mia teoria / desiderio. Penso / spero che la fase finale del capo finale degli Shadowlands farà effettivamente vedere Azeroth per la prima volta. Penso che possiamo vedere l'anima del mondo arrivare in qualche forma o un'altra, la mia scelta personale è un tipo di rygelon / algalone, composto da energia a stella e semplicemente dandoci una forma vaga. L'altra scelta, che si adatterebbe molto di più ed essere incredibilmente fantastico, sarebbe Azeroth che prende il sopravvento su uno dei bot nel sepolcro, simile a ciò che il carceriere diventa quando è sconfitto, e che ci aiuta fisicamente nel 10%. Questo non sarebbe solo fantastico ma anche rendere la fase finale un po 'più semplice, poiché le gilde sono davvero lottanti per arrivare fino al 10%, per non parlare di 0. Questo è anche il punto in cui lo scudo dataminato del jailer potrebbe entrare, come sarebbe più facile Per affrontare come Azeroth ci aiuta.
Ci sono molte altre teorie e idee che fluttuano intorno, dal leggendario Halondrus entrano e distrugge tutti la fase (con un possibile "e il carceriere lo cavalcalo come un monte" addendum), un secondo bot del carceriere viene attivato e combattiamo non uno ma due ~~ Jormungars ~~ Jailers, e così via. Ok che l'ultimo è anche mio. E infine, ecco Echo's e il meglio del miglior carceriere al 14%:
Cosa pensi che la fase segreta possa essere? C'è persino di essere uno?
Commenti
Posta un commento