Una delle più grandi critiche all'imminente remake di The Last of Us AKA The Last of Us Part I è che sembra una presa di denaro. È una versione da $ 70 di un gioco di nove anni fa che è stata rimasterizzata per PS4 nel 2014. Questo remake in arrivo non presenterà alcun contenuto sostanzialmente nuovo per la maggior parte e la storia rimane la stessa, per quanto rivelato da Naughty Dog, quindi in termini molto semplici, è solo una versione molto, molto più bella e migliorata di un gioco amato. Questo non è per scartare il duro lavoro che ci vuole, ma sembra sicuramente un grosso prezzo per questo tipo di remake.
Uno degli sviluppatori accreditati sul gioco e animatore di Bend Studio, Robert Morrison, ha dichiarato che The Last of Us Part I non è una presa di denaro e ha continuato a discutere del motivo per cui crede che il progetto sia più di quello che alcuni stanno facendo sembrare essere.. Morrison ha notato che Naughty Dog ha dedicato molta cura a questo remake e ha affermato che è il progetto più meticolosamente costruito e realizzato su cui abbia mai lavorato durante la sua carriera. In realtà è il progetto più meticolosamente costruito e realizzato che abbia mai visto o di cui abbia mai preso parte in tutta la mia carriera. Il massimo livello di cura e attenzione ai dettagli possibile.
A partire da ora, resta da vedere quanto ciò giustificherà il prezzo elevato per un remake di un gioco già facilmente accessibile. È probabile che il remake venga realizzato per soddisfare coloro che non l'hanno giocato, in particolare le persone che potrebbero essere interessate a scavare dopo aver visto l'adattamento HBO di The Last of Us nel 2023. Ad ogni modo, nessuno è costretto ad acquistare il gioco a prezzo pieno al lancio. Chiunque abbia già provato il gioco può aspettare se vuole davvero mettere le mani sul remake.
Ti interessa The Last of Us Part I? Fammi sapere nei commenti o contattami su Twitter @Cade_Onder.
Commenti
Posta un commento