Monster Hunter Rise: Sunbreak Long Sword Trick sembra un interruttore di ritardo ma in realtà funziona
I molti fan della spada di Long Sword che giocano a Monster Hunter Rise: Sunbreak ha trasformato la sua nuova sacra arte combinata con l'arma di armi in modo forse il modo più inefficiente ma elegante per aggirare il gioco.
Vedi altro
L'utente di Twitter Meow ha condiviso un breve video che dimostra questo stile di combattimento non ortodosso. Una volta entrati nella sacra posizione della sacra spada della spada, puoi schivare in giro pur mantenendo il tuo attacco di carica. Ciò era presumibilmente pensato per consentire ai giocatori di riposizionare o avvicinarsi a combattere i mostri, ma se pensi che impedirà alle persone di schivare l'intera mappa pazza senza far cadere la mossa finale, non hai mai incontrato una lunga spada.
Penti di altri fan della spada hanno condiviso clip simili del sacro sheathe dodge in azi1. Alcuni confusi dicono di aver visto questo comportamento online e si chiedevano se l'utente della spada a lungo nel loro gruppo fosse davvero in ritardo. Questo, dopo tutto, questo assomiglia moltissimo a un buon interruttore di ritardo vecchio stile.
Instancabile e determinato, queste persone inseguiranno un mostro per minuti alla volta se ciò significa atterrare una combinazione appariscente. Che è un comportamento lungo della spada di testo, onestamente; L'arma è famosa per i suoi eleganti, estremamente anime finali, e questa è una delle cose più anime dal contatore perfetto per la cornice nelle generazioni Ultimate. Gli utenti della spada a lungo sono anche famosi online per fare le proprie cose mentre tutti gli altri cercano di cacciare come una squadra, ma questa è un'altra storia.
Per quanto sciocco, questa Dodge ha davvero i suoi usi. L'utente di Reddit Thornwarrior ha condiviso una clip molto più ragionevole di sacro guaina che mette al lavoro e, come la carica irremovibile della grande spada, è bene per leggere i mostri e mirare dove devono essere.
now_im_a_little_motivated da r/monsterhunter
__
Commenti
Posta un commento