Un altro nuovo gioco ambientato nell'universo alieno è in lavorazione dello sviluppatore di giochi Survios e del 20 ° secolo Fox, la coppia ha annunciato questa settimana. Come ci si potrebbe aspettare date le origini aliene, il gioco sarà un titolo di Action-Horror e sarà anche un giocatore singolo. I dettagli sul progetto sono scarsi in questo momento, ma il nuovo titolo alieno che attualmente non ha un nome noto è programmato per apparire al Comic-Con di San Diego durante un pannello incentrato sull'universo alieno in cui saranno più aspetti del gioco discusso.
I primi dettagli relativi a questo nuovo gioco sono stati condivisi in un comunicato stampa giovedì discutendo del titolo imminente. Mentre è davvero basato sull'universo alieno, il gioco è stato definito un titolo alieni. Quella distinzione Alien vs. Aliens è importante sia in termini di film che di gioco che abbiamo visto in passato con il nome alieni che si inclinano più verso l'azione al tempo dato che in genere suggerisce molteplici minacce aliena da affrontare A differenza di minacce singolari più imponenti come quella in alien: isolation. Il gioco relativamente nuovo aliens: Fireteam, ad esempio, presentava onde su ondate di nemici ed era uno sparatutto cooperativo.
Ma ancora una volta, non sappiamo ancora molto di questo gioco, quindi quelle sono solo osservazioni basate su ciò che abbiamo visto in passato. Ciò che sappiamo oltre il suo genere e la natura del gioco singolo è che sarà sviluppato per console e piattaforme PC, nonché per la realtà virtuale.
Per coloro che non hanno familiarità con i sopravvissuti, lo studio ha lavorato in passato in giochi come westworld: Awakening e the Walking Dead: Onslaught e Creed: Rise to Glory. Tutte queste sono esperienze VR basate sulle proprietà associate.
TQ Jefferson, Chief Product Officer di Survios, ha affermato che il franchise di Aliens è perfetto per quello che lo studio ha fatto in passato.
Quando mi sono unito a Survios nel 2020, è stato quello di costruire giochi più grandi e ambiziosi, usando i migliori franchising di intrattenimento su piattaforme di console, PC e VR, ha affermato TQ Jefferson, Chief Product Officer di Survios. Gli alieni sono un mondo distinto e terrificante in cui i fan adorano essere radicati, ed è perfetto per la comprovata esperienza di Survios nel creare esperienze di gioco coinvolgenti.
Maggiori informazioni sul gioco saranno discussi durante l'Alien: espandere un pannello dell'universo oscuro e spaventoso che si svolgerà al Comic-Con di San Diego il 21 luglio. Nel frattempo, anche un sito Web per il gioco è in diretta qui.
Commenti
Posta un commento