Quick Heal ha nominato Sudhanshu Tripathi come vicepresidente, marketing e crescita. Il profilo LinkedIn aggiornato di Tripathi ha menzionato lo stesso.
È stato vicepresidente e capo del marketing di Sterlite Power per quasi sei anni. Tripathi stava anche dirigendo ESG (ambiente, sociale e governance) presso l'azienda. A Sterlite Power, Tripathi è stato responsabile del lancio del marchio, B2B Marketing e ha anche guidato la commercializzazione dell'IPO dell'azienda.
Tripathi arriva con oltre 15 anni di esperienza, dopo aver aderito ai servizi di consulenza Tata come consulente di strategia e account manager nel giugno 2005.
Dopo un periodo di quasi sette anni con TCS, Tripathi è passato a Fino PayTech per guidare il suo marketing internazionale e lo sviluppo del business. Tripathi è stato determinante nella creazione di Fino nei mercati internazionali creando una pipeline di progetto quinquennale. Ha anche gestito il marketing e il marchio SaaS nei mercati internazionali di APAC, Africa e Sud America ed è stato responsabile della definizione di modelli di partenariato, selezione dei partner per vari mercati e progetti governativi/non governativi.
Ha anche lavorato con la società tecnologica Cyient per oltre tre anni. In Cyient, Tripathi era il responsabile globale dei contenuti, del digitale e del pensiero marketing di leadership. Ha creato l'automazione del marketing attraverso il Best of Breed Tech Stack (Salesforce-Pardot) per tenere traccia di tutti i lead attraverso il ciclo di vita del cliente.
È anche membro del comitato consultivo del Consiglio CMO.
Commenti
Posta un commento