Hasbro ha annunciato che i suoi Wizards of the Coast Division hanno avuto il suo più grande trimestre di sempre, guidato da una grande crescita nel suo segmento di gioco da tavolo. Hasbro ha avuto il suo rapporto sugli utili trimestrali oggi, con notizie che Magic: The Gathering e Prezzi più alti hanno spinto il suo profitto complessivo al di sopra delle stime. Da notare che le entrate da tavolo di Hasbro sono aumentate del 15% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, guidato in gran parte da Magic: The Gathering. Secondo il CEO di Hasbro Chris Cocks, ogni importante Magic: The Gathering Set ha avuto oltre $ 100 milioni nelle vendite quest'anno.
Una piccola sorpresa è stata che Dungeons & Dragons in realtà ha avuto un quarto di discesa rispetto al 2021. Ciò non è dovuto a una diminuzione delle vendite di giochi da tavolo, ma piuttosto a causa di dungeons & Dragons: Dark Alliance che uscirà durante il 2Q2021. Hasbro ha citato il suo acquisto di D&D oltre durante la chiamata di vendita, osservando che ha contribuito ad accelerare la capacità diretta-per le fan per _dungeons & Dragon Un nuovo statblock per il leggendario Archlich Vecna e le avventure gratuite progettate per preparare i giocatori per la sua prossima uscita di Spelljammer.
Magic: The Gathering continua a essere una parte importante dell'attività di Hasbro. Durante la sezione di domande e risposte della chiamata dei media di oggi, Cocks ha spiegato che Magic: The Gathering era compreso tra il 70%-80% dei maghi del business complessivo della costa. Magic: The Gathering continua ad essere un business dominante del Nord America, con circa il 75% di _Magic: The Gathering’s Sales in arrivo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Inoltre, Magic: The Gathering Arena verrà rilasciato su Steam entro la fine dell'anno e dovrebbe uscire su console nel 2023. Magic: The Gathering Arena continua ad essere un grande pilota di entrate per il segmento digitale della costa e ha aiutato Fai crescere il gioco delle carte oltre il tavolo.
Commenti
Posta un commento