Per un momento, i fan di TSM hanno pensato che avrebbero potuto avere un colpo alla loro prima serie di vittorie dell'anno dopo un'impressionante vittoria contro Flyquest la scorsa settimana, ma 100 ladri hanno rapidamente strappato quelle speranze con una vittoria pulita di 27 minuti.
Dopo aver fatto un passo indietro da Pro Play a causa di problemi di polso, Star Top Laner Huni ha fatto il suo debutto sul palcoscenico. Con anni di esperienza al suo tempo con squadre come Fnatic, T1 e TSM, il veterano di 24 anni è andato sotto i riflettori con la sua giovane squadra. Sfortunatamente per lui, la sua formazione inesperta è stata sostenuta dal elenco più esperto di 100 ladri.
Durante tutto il gioco, TSM ha cercato di trovare successo controllando più obiettivi sulla mappa. Questo è stato più facile a dirlo, tuttavia, poiché ogni 100 ladri Laner avevano un vantaggio rispetto al loro avversario. Sia che si trattasse di un bullismo di Ssumday con il suo Gnar Poke o FBI superiore che dominava la fase 2v2 con Huhi, TSM non ha mai avuto la corretta priorità sulla mappa per loro di prendere obiettivi senza perdere i giocatori nel processo.
TSM si è assicurato Rift Herald, ma ha perso la successiva scontro a squadre perché più vicino è stato in grado di costringere l'anima con una gank ben tempestata. Di conseguenza, TSM ha dovuto prendere una scaramuccia sbilenco che portava a più oro per i loro avversari. In modo simile, TSM è andato a fare un drago al segno di 22 minuti, solo per essere distrutti nei seguenti combattimenti di squadra, portando a un appassionato di barone gratuito per 100 ladri.
I ladri erano semplicemente molto più coordinati e fiduciosi nell'esecuzione della loro lotta a team, istituindo Easy impegnarsi con l'ultimo pilastro Trundle, Gnar Ultimate di Lissandra e il knock-up di Tahm Kench. L'FBI ha anche fornito abbastanza danni da gioco tardivo a causa del suo enorme vantaggio di prima partita e aprire la strada con sei uccisioni e quattro assist senza morti.
100 ladri rimangono in gara per la cima della classifica, legati con Team Liquid al secondo posto con un record di 7-3. TSM, d'altra parte, deve raccogliere i pezzi dopo un'altra perdita deludente per iniziare la settimana. Avranno la possibilità di riscattarsi quando saliranno sul palco contro Immortali domani alle 17:30 CT.
Commenti
Posta un commento