Marvel's Spider-Man Remastered su PC ora ti consente di giocare come un eroe Marvel diverso: Daredevil. Un videogioco per l'uomo senza paura è stato richiesto da tempo, anche se molti hanno posto le sfide di tale gioco. Uno dei tratti distintivi di Daredevil è che è un vigilante straordinario nonostante sia cieco. Per creare davvero un gioco Daredevil definitivo, si dovrebbe capire come visualizzare quel mondo senza renderlo un gioco normale. Probabilmente richiederebbe uno stile visivo unico e un sacco di meccanici davvero creativi per venderlo veramente. Naturalmente, questo non è necessariamente un requisito, ma aiuterebbe a distinguerlo da un gioco come batman: Arkham Knight.
Una nuova mod per il remastered_ di _Marvel di Spider-Man su PC mostra come potrebbe apparire un possibile gioco Daredevil. Per gentile concessione di TherealiceMage su NexusMods, i giocatori possono ora giocare come Daredevil nell'ultima avventura per PC di Spidey. Secondo il creatore, questa è la prima importazione di modelli personalizzati, il che significa che i giocatori possono probabilmente aspettarsi altri personaggi che non sono già visti nel gioco per ottenere anche le proprie mod. Certo, non è davvero altro che una pelle. Resta da vedere se qualche mod che cambierà fondamentalmente il gameplay, ma almeno molto del combattimento può replicare l'agilità e la fluidità delle abilità in mischia di Daredevil.
È già confermato che esiste Daredevil nel ragno di Insomniac o almeno Matt Murdock. Non è mai chiaro se si sia mai adatto a combattere il crimine nella cucina di Hell's Kitchen, ma l'ufficio di Negy Nelson e Matt Murdock può essere trovato nel gioco. Kingpin è anche il primo boss Spider-Man Faces e sebbene Spidey sia andato a testa in testa con il boss del crimine nel corso degli anni, è anche un grande cattivo di Daredevil. Forse c'è una possibilità che Daredevil si presenterà in Marvel's Spider-Man 2, ma resta da vedere.
Vuoi un gioco Daredevil? Fammi sapere nei commenti o colpiscimi su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento