Il Comic-Con di San Diego ha visto i fan della Marvel Clue sui suoi piani futuri, da una nuova serie Daredevil e un film di Thunderbolts agli inizi della fase successiva nel franchising in continua espansione: Fase 5. Con diversi titoli da guardare avanti, è difficile vedere dove alcuni eroi esistenti, come Spider-Man, si adatteranno.
Fortunatamente, Kevin Feige ha aperto il futuro di Peter Parker di Tom Holland all'interno dell'MCU. Dopo l'evento, il presidente dello studio ha nominato Webslinger quando si è fermato a chattare con Josh Horowitz di MTV News (apre nella nuova scheda) e gli è stato chiesto cosa c'è in serbo per il personaggio degli eternali di Harry Styles Eros.
Le avventure di Eros e Pip sono qualcosa di molto eccitante per noi. Parli di Ghost Rider, abbiamo Blade, abbiamo Doctor Strange, ha iniziato Feige. Abbiamo gli angoli soprannaturali, abbiamo a livello stradale con il nostro annuncio di Daredevil e, naturalmente, Spidey entrando negli eroi a livello di strada. E Cosmic, ed è lì che vivono i nostri amici Eros e Pip.
Peter si è confuso negli affari in Spider-Man: No Way Home, dopo aver chiesto a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) di evocare un incantesimo che avrebbe fatto dimenticare a tutti che è Spider-Man. Solo, l'incantesimo è andato storto e ha visto la coppia strappare un insieme nello spazio e nel tempo-e presto Spidey si è ritrovato a combattere i nemici di diversi universi.
Alla fine del film, Strange è stato costretto a rivisitare il suo incantesimo per impedire a tutto il multiverso di implorare, ma nel rafforzarlo, ha asciugato i ricordi di Peter e del suo supereroe alter-ego, incluso il suo. Con ciò, ha senso che la prossima uscita di Spider-Man sarà una faccenda più messa a terra. Anche la Sony possiede i diritti di Spider-Man, quindi dipenderà in parte a loro quanto sia coinvolto nella saga del Multiverse di recente titolo.
Per rimanere aggiornato con il Comic-Con di San Diego, controlla il nostro programma completo SDCC 2022.
Commenti
Posta un commento