Prepara i tuoi portafogli e il tuo hype League of Legends Fan perché il campionato del mondo 2022 è proprio dietro l'angolo e i biglietti stanno per essere in vendita. Riot Games ha rivelato le date di vendita per ogni fase, quindi i fan possono prepararsi a strappare alcuni biglietti prima dell'inizio del torneo alla fine di settembre.
La vendita verrà lanciata in due fasi. In primo luogo, i biglietti per la fase di play-in, la fase a gironi, i quarti di finale e le semifinali saranno tutti disponibili al pubblico giovedì 8 settembre alle 11 CT. I fan avranno finalmente la possibilità di scorrere alcuni posti al più grande evento league dell'anno, sia che stiano cercando un po 'di divertimento al sole in Messico o pianificando una visita alla grande mela.
Giovedì 29 settembre, i biglietti per le finali del mondo saranno in vendita alle 11 CT. Questo è anche il primo giorno del torneo con i play-in che danno il benvenuto all'intera comunità globale league in Nord America dal 2016, quindi non dimenticare di segnare i tuoi calendari se vuoi assistere a una serie tra due dei due Le migliori squadre in professionista.
I play-in si terranno presso l'Arena Esports Stadium ad Artz Pedergal a Messico City, in Messico, e si svolgeranno da giovedì 29 settembre a martedì 4 ottobre. I biglietti per questa fase possono essere preparati sul funzionario Sito web Cinemex. Dalle squadre della regione minore sfavorite ai principali candidati ai cavalli oscuri della regione, c'è già un sacco di eccitazione all'inizio dell'evento.
Successivamente, i fan saranno diretti al teatro di Hulu al Madison Square Garden di New York City, dove inizierà la fase a gironi. Questa fase si svolge nei due fine settimana tra venerdì 7 ottobre e domenica 16 ottobre prima di continuare con il primo round della fase a eliminazione diretta da giovedì 20 ottobre a domenica 23 ottobre.
Dopo oltre due settimane a New York City, il Worlds 2022 si concluderà al Chase Center di San Francisco, in California, dove le finali brilleranno ancora una volta per il mondo degli eSports. Come uno degli eventi più grandi del settore, San Francisco è il luogo perfetto per il torneo per raggiungere il suo climax.
Commenti
Posta un commento