Return to Monkey Island Sviluppatore Terrible Toybox, Devolver Digital e Lucasfilm Games ha rivelato un nuovo trailer questa settimana alla serata di apertura di Gamescom che ha mostrato più videogiochi in uscita. Forse soprattutto, tuttavia, il trailer ha anche rivelato che return a Monkey Island uscirà per il PC e Nintendo Switch il 19 settembre. Cioè, ovviamente, un discorso internazionale come una giornata pirata. Inoltre, il gioco ha un'armatura a cavallo.
Quest'ultima parte dell'armatura a cavallo è sia uno scherzo che non uno scherzo. È uno scherzo in quanto si tratta di un riferimento a un classico pezzo di DLC molto commercializzato e non è uno scherzo in quanto il trailer ha rivelato che chiunque preordina return a Monkey Island otterrà il cavallo altamente esclusivo e del tutto inutile Armatura nel loro inventario. Puoi dare un'occhiata al nuovo trailer per return a Monkey Island di seguito:
La storia aggrovigliata del segreto più famoso di Monkey Island guida Guybrush Threepwood-intrepido eroe, venditore di giacca di pelle, Mighty Pirate-per intraprendere una nuova avventura da briciole attraverso i Caraibi, determinato a scoprire il segreto sfuggente una volta e per tutti Descrizione ufficiale di return a Monkey Island Reads. Nessun viaggio di ritorno all'isola di Mêlée sarebbe completo senza i suoi vecchi amici (e nemici), ma mentre Guybrush e il malvagio Lechuck sembrano sicuramente scontrati in alto mare, un nuovo equipaggio di leader dei pirati sembra essere arrivato per rovinare il rovinare il festa.
Come notato sopra, return a Monkey Island uscirà per Nintendo Switch e PC nel 2022 dal terribile Toybox di Ron Gilbert in collaborazione con Devolver Digital e Lucasfilm Games. Nessuna data di rilascio specifica è stata annunciata oltre. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura dei videogiochi in generale proprio qui.
Cosa ne pensi della data di uscita per return a Monkey Island? Sei entusiasta di dare un'occhiata a un nuovo videogioco di Monkey Island il prossimo mese? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento