GPPL ha acquisito la quota di maggioranza in Eme Media Network, un'agenzia di media digitali che ha uffici in Bombai e Ahmedabad. Prima dell'acquisizione, GPPL spera di rafforzare la propria attività ed entrare in nuovi mercati con New Real.
Alla luce della sostanziale espansione, GPPL ha affermato che si concentrerà sull'avanzamento della propria attività concentrandosi su approfondimenti e interessi dei consumatori.
Con ulteriori opportunità di esplorare in termini di ecosistema digitale, marketing 3.0 e pubblicità nel meta verse, GPPL mira a raggiungere il suo pubblico di destinazione in ulteriori regioni del paese.
Annali Bhutan, cofondatore e socio amministratore, GPLP ha dichiarato: Abbiamo capito durante gli incontri iniziali con il team dei media degli occhi che è un complemento perfetto per GPPL in questa fase di trasformazione del settore.
Umana Malthus, fondatore, Eme Media Network, ha dichiarato: Insieme a GPPL, miriamo a raggiungere un pubblico più vasto e lavorare insieme per ottenere più clienti. Creativamente saremo in grado di migliorare le nostre menti e fornire contenuti innovativi.
Commenti
Posta un commento