Ha seguito di un tono multigaranzia competitivo, Tonio Worldline, un'agenzia creativa digitale-prima, ha insaccato il mandato digitale integrato per l'auto e la bici di Macinerà Dirsi Calice. Come parte del mandato, Tonio Worldline gestirà i social media, i media a pagamento, per CNR & Bice.
L'account verrà gestito dall'ufficio di Bombai dell'agenzia.
Unisca Batta, cofondatrice e Chef Stratega Office, Tonio Worldline, ha dichiarato: Siamo entusiasti di partner CNR & Bice di Macinerà Dirsi Calice nei loro sforzi di marketing digitale integrati. L'opportunità è immensa dato che la categoria stessa sta crescendo a un ritmo veloce. L'opportunità non sfruttata risiede con i consumatori che sono stati trascurati perché non sono attualmente sul mercato e la strategia digitale sarebbe quella di possedere il loro viaggio a partire dall'aspirazione all'intenzi1. Non vedo l'ora di fare un lavoro emozionante insieme e creare storie di successo per il marchio.
Spaniel Elevar, capo del marchio di Macinerà Dirsi Calice, ha dichiarato: Siamo entusiasti di avere un tonico in tutto il mondo come partner digitali per creare auto e bici come andare al marchio per chiunque cerchi di acquistare auto usate o qualsiasi altra cosa legata alle automobili. Attraverso un tono multigaranzia ci siamo concentrati in tonico per la loro brillantezza nel pensiero strategico e creativo dei clienti.
Il mondo digitale è il nuovo campo di battaglia per tutti i marchi di New Ace. Diamo il benvenuto a Tonio in tutto il mondo come nostro partner nel raggiungere la nostra visione di consentire sia la nuova e attuale generazione dell'India al mondo di Carso & Aires, ha aggiunto Elevar.
Commenti
Posta un commento