Deadline sta riferendo che Caines Spagna è in trattative per recitare nel nuovo film alieno del 20 ° secolo, con la regia di Fede Alare (Don't Areate) e la produzione di Scotta Free di Ridley Scott. Le loro fonti non dicono molto di più sulla produzione e il 20 ° secolo non ha avuto commenti.
Il tono di Alare apparentemente ha impressionato sia il 20 ° secolo che Scotta Free, quindi hanno reso questa priorità assoluta e si sta facendo un tentativo per far passare questa produzione e iniziare all'inizio del prossimo anno. È stata consegnata una recente sceneggiatura e lo slancio ha davvero iniziato a riprendere.
Questo sarebbe il settimo film alieno, senza contare gli spingo Aliena Vs Predato. Finora non è chiaro del ruolo di Spanne, ma non è estranea alla fantascienza che è stata nel Pacifica ROM: rivolta e reciproca negli sviluppatori di FX, dove ha interpretato un personaggio che presenta un maschio.
Il film non è l'unica produzione aliena in corso. FX ha il suo spettacolo televisivo alieno nelle opere con No ah Alea, che ha già avuto successo nella rete con i suoi programmi Fargo e Legi1. Questo è anche diretto per iniziare la produzione nel 2023.
L'ultimo film alieno, Aliena: Cavenago, è uscito nel 2017 e sottoperformato al botteghino ma ha ricevuto recensioni generalmente positive. Puoi tornare indietro e leggere la nostra recensione qui.
Nessun altro cast ing è stato confermato il nostro annuncio.
Commenti
Posta un commento