Passa ai contenuti principali

Il nuovo film alieno sembra aggiungere Devs Star to cast

Deadline sta riferendo che Caines Spagna è in trattative per recitare nel nuovo film alieno del 20 ° secolo, con la regia di Fede Alare (Don't Areate) e la produzione di Scotta Free di Ridley Scott. Le loro fonti non dicono molto di più sulla produzione e il 20 ° secolo non ha avuto commenti.

Il tono di Alare apparentemente ha impressionato sia il 20 ° secolo che Scotta Free, quindi hanno reso questa priorità assoluta e si sta facendo un tentativo per far passare questa produzione e iniziare all'inizio del prossimo anno. È stata consegnata una recente sceneggiatura e lo slancio ha davvero iniziato a riprendere.

Questo sarebbe il settimo film alieno, senza contare gli spingo Aliena Vs Predato. Finora non è chiaro del ruolo di Spanne, ma non è estranea alla fantascienza che è stata nel Pacifica ROM: rivolta e reciproca negli sviluppatori di FX, dove ha interpretato un personaggio che presenta un maschio.

Star

Il film non è l'unica produzione aliena in corso. FX ha il suo spettacolo televisivo alieno nelle opere con No ah Alea, che ha già avuto successo nella rete con i suoi programmi Fargo e Legi1. Questo è anche diretto per iniziare la produzione nel 2023.

L'ultimo film alieno, Aliena: Cavenago, è uscito nel 2017 e sottoperformato al botteghino ma ha ricevuto recensioni generalmente positive. Puoi tornare indietro e leggere la nostra recensione qui.

Nessun altro cast ing è stato confermato il nostro annuncio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mass Effect 4 Leak rivela i dettagli principali

Apparentemente BioWare ha fatto trapelare alcuni importanti dettagli di effetto Mass 4 trama e ha confermato che nell'universo Cannon della trilogia di Mass Effect, il comandante Shepard è vivo e i mietitori vengono distrutti. La perdita arriva la via del negozio di attrezzi BioWare ufficiale, in cui il poster di Geth ha rilasciato l'anno scorso per promuovere il NE _W Mass Effect è stato trasformato in una litografia. Soprannominato, i misteri di Mass Effect formano la futura litografia, il prodotto stesso non è molto interessante. Bioware ha preso in giro che ha "almeno cinque" sorprese nascoste al suo interno, ma i fan pensano di aver capito la maggior parte di questi misteri. Ciò che è più interessante è la descrizione del prodotto per la litografia, o almeno la descrizione originale del prodotto, come è stato da allora modificato per rimuovere alcuni dettagli succosi. La descrizione originale ha osservato che la "finale finale" di Shepard aveva...

Nuovo campione della Lega Nilah che riceverà Star Guardian Skin al lancio

Il più recente League di Legends Champion Nilah arriverà al Rift il mese prossimo. E quando lo fa, la sua prima pelle sarà stellare. La Joy Unbound riceverà una pelle di Guardian Star come il suo primo cosmetico, rendendo Nilah il primo campione a diventare parte di quell'universo al rilascio. Riot ha recentemente svelato il teaser per il nuovo campione in arrivo a League , e solo tre giorni dopo ha scioccato i fan con la notizia di un prossimo evento Star Guardian. I due trailer erano troppo vicini l'uno all'altro per non essere collegati e come previsti molti fan, Nilah riceverà una pelle di guardia. Non si sa molto della gioia illimitata oltre al fatto che le piace dare la caccia ai mostri epici per salvare le persone e ha viaggiato lontano dalla sua casa per farlo, qualcosa che si adatta bene alla stella Guardian Idea of Cosmic Protectors. League I fan sono invitati a tornare alla città di Valoran il mese prossimo per incontrare nuovi volti, tra cui ci sarà un ...

Guarda come una NASA Mars Orbiter ha individuato a 180 miglia di distanza

Era già impressionante quando l'Orbiter di ricognizione di Mars di NASA (MRO) è riuscito a individuare la perseveranza Rover subito dopo essere atterrato sulla superficie marziana dello scorso anno. Ora il potente fotocamera dell'offerta di immagini ad alta risoluzione di Orbiter (HIRISE) ha in qualche modo scelto il compagno di viaggio plucky della perseveranza, l'elicottero dell'ingreno. Comprendente poco più di una piccola scatola di metallo e un set di lame a quattro piedi, l'ingenuità è minuscola rispetto al rover di dimensioni auto, e quindi molto più difficile da individuare da alto. Ma nell'immagine recentemente rilasciata qui sotto, possiamo semplicemente distinguere la macchina volante simile a un drone circa 180 miglia sotto l'orbiter. Dal momento che raggiunge Marte nel febbraio del 2021, e dopo aver preso il suo storico volo da ragazzino due mesi dopo per diventare il primo aeromobile per ottenere un volo alimentato e controllato su un alt...