Gli appassionati di Dragon Ball hanno un'altra occasione per anticipare rapidamente con una nuova trasmissione dell'ora di combattimento di Dragon Ball Game che si verifica solo nei prossimi due giorni. Succederà il 3 dicembre, Bandai Nasco ha annunciato questa settimana, con alcuni giochi già confermati di prendere parte all'evento. Maggiori dettagli sono previsti per essere rivelati più dettagliati al momento della presentazione, ma se gli eventi degli anni passati sono qualcosa da cui partire, le persone dovranno sintonizzarsi anche sull'occasione per catturare alcune sorprese.
Le dichiarazioni del personaggio DLC sono state una cosa enorme per questo tipo di eventi Dragon Ball in passato, quindi ci si aspetterebbe che ne vedremo di più durante questa prossima occasi1. Anche i display degli anni precedenti hanno mostrato cose come competizioni comunitarie e persino dettagli su materiale non da gioco come Dragon Ball Super: Super Aero. Un programma completo deve arrivare presto per indirizzare i fan su quali parti dell'evento dovrebbero dedicare la loro attenzione.
L'account Twitter si è dedicato a questo evento di combattimento che è diventato in realtà una cosa annuale ormai è tornata in vita oggi per annunciare i primi dettagli della trasmissione dell'ora di battaglia di quest'anno. Il 3 dicembre, i fan potranno sintonizzarsi sull'evento a partire dalle 15:00. PST.
Quando si tratta dei videogiochi che saranno presenti lì, Bandai Nasco ha confermato che verrà incluso un minimo di tre: Dragon Ball Super Card Game, Dragon Ball Legenda e, naturalmente, Dragon Ball Bigheri. Dragon Ball Z: Acaro e Dragon Ball: gli interruttori sono particolarmente assenti dall'elenco dei videogiochi che esisterà, tuttavia come accennato in precedenza, non stiamo ancora ottenendo l'immagine completa da questa presa in giro.
Non è stato specificato per quanto tempo questo evento sarebbe durato, tuttavia sembra che sarà un evento di un giorno invece della vetrina dell'anno scorso che è stato ampliato in due vari giorni. I presentatori hanno inviato più di un sondaggio l'ultima volta richiedendo feedback sull'evento del 2022, quindi forse le persone hanno raccomandato che un'occasione di un giorno possa essere migliore per le dichiarazioni e simili.
Commenti
Posta un commento