Il luogo in battaglia a turni su una griglia isometrica è una cosa, e è apparsa in molti altri videogiochi perché. È il tipo di storia che ora pensiamo come un videogioco di Spade, anche se l'Otre di Tattica originale ha battuto il primo libro nella leggenda dei sogni di George R.R. Martin da lanciare di un anno. Pochi videogiochi perché sono stati effettivamente in grado di abbinare Malusio per la profondità o la complessità narrativa, potenziata nell'Otre di tattica: rinato da nuovissime modifiche vocali e di discussione.
Visivamente, tattica Otre: BornAin rimane reale per l'aspetto dell'originale, mantenendo i sistemi mielati che sono stati progettati quando quello stile era sulla cuspide di essere cambiati dai poligoni, tuttavia fiscalizzandoli (e il resto del gioco) definizi1. I perfezionisti orientati ai dettagli possono notare che le unità fiscalizzate sono un po 'confuse attorno ai bordi, ma molti giocatori, in particolare quelli che non hanno familiarità con l'aspetto iniziale del gioco, non sono probabilmente turbati.
OGRE TATTICHE: Lascia che gli Stati Uniti si abbinino insieme è uno di quei grandi videogiochi che mi sono allontanati quando è stato rilasciato per la prima volta nel 1995. Ciò ha significato anche che quando entrambi i giochi hanno ricevuto porte aumentate per la PSP, ho trascurato di nuovo l'Otre di tattica favore della revisione delle tattiche dei sogni finali ancora una volta.
Un'altra gradita aggiunta è l'opzione nuova di zecca per raddoppiare la velocità del game play durante la battaglia. Considerando che il game play è basato su turni, ciò non aumenta la difficoltà in nessun metodo (come il modo in cui è indicato nella voce più attuale di Square Enix nel genere, la cronaca Winfield), tuttavia rende più veloce il passaggio dell'animazi1. Pensando al periodo di tempo che queste battaglie possono essere, abbatte considerevolmente la barriera dell'ingresso e rende molto più facile spremere nelle sessioni di gioco nei giorni impegnativi.
Tacici Otre presenta un sistema di lavoro paragonabile a quello trovato nelle tattiche dei sogni finali (e in altri ultimi videogiochi fantasy). Sistemi specifici possono cambiare le classi durante il gioco fintanto che i giocatori hanno l'articolo giusto nel loro inventario per innescare il miglioramento. Nelle precedenti variazioni del gioco, i giocatori livellano quelle classi anziché unità specifiche, il che significa che se desideravi considerare quella lezione di Nina dal suono fresco hai appena aperto uno scatto, devi fare un po 'di macinazione per ottenere un personaggio Par con esso. Otre di tattica: la nata di nuovo lo cambia. Invece di livellare le lezioni, i giocatori a livello di personaggi, implicando un cavaliere di livello 15 che diventa un Nina rimane al livello 15. Il requisito dell'oggetto insieme alla nuovissima aggiunta di un livello di celebrazione, le unità di livello limite di limite possono raggiungere in qualsiasi punto offerto in tutto Il videogioco indica che questa modifica riduce significativamente la quantità di macinazione richiesta senza essere rapidamente utilizzato.
I giochi di Malsano sono anche intesi per essere densi e l'OGRE di tattiche non fa eccezi1. Metti l'unità sbagliata nel posto sbagliato e l'avversario li consumerà vivi. OGRE TATTICHE: Debora fa il massimo per rendere assorbitile la profondità del videogioco e ridurre la quantità di macinazione e routine che i fan del genere erano pronti ad accettare.
OGRE TATTICHE: Debora fa sembrare fortuito il mio casuale di questo gioco. Questa versione rimaste rizzata lo rende giocabile sulle console moderne per la prima volta. Capita di debuttare nello stesso anno in cui il genere RPG della strategia sta avendo una rinascita, guidata dalla nuovissima strategia del triangolo di videogiochi di Square Enix e dai miglioramenti della qualità della vita e dalla messa ha punto sia per il game play che per lo sportellino Presente in tattica Otre: Debora lo fai in modo che un principiante possa non capire che il videogioco originale prevede la tecnica del triangolo di oltre 25 anni.
Questo sistema consente enormi quantità di profondità e personalizzazione, che integra naturalmente le narrazioni ramificate del gioco e i diversi finali. Laddove frequentemente un videogioco con diversi finali può sembrare uno sforzo spensierato per potenziare la Replay North, qui sembra più un gradito motivo per giocare più volte a concentrarsi su diversi sistemi e classi.
Mentre lo mancavo allora, Tacici Otre era, a tutti i conti, un apice del suo genere quando inizialmente ha debuttato. Il videogioco è in realtà invecchiato bene, in particolare con Tacici Troll: Debora's Miglioramenti e rimane un gioco eccezionalmente avvincente e assorbito con narrazione e game play quasi ineguagliati. Otre di tattica: Debora è un abile remaste di un gioco che era già un'opera d'arte. Non dovrebbe essere perso.
Punteggio: cinque su 5
È debuttato nello stesso anno in cui il genere RPG della strategia sta avendo una rinascita, guidata dal nuovo metodo di triangolo di gioco di Square Enix, e dai miglioramenti della qualità della vita e modificare sia a game play che alla narrazione presenti in tattiche Otre: Debora lo fai in modo che un principiante possa non capire che il videogioco originale preveda il metodo triangolare di oltre 25 anni.
OGRE TACTICHE: Debora è ora in vendita per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Windows PC. È stato valutato su una PlayStation 5 con un codice di revisione fornito dall'editore. Ciò ha anche indicato che quando entrambi i videogiochi hanno ricevuto porte migliorate per la PSP, ho trascurato di nuovo un troll di tattiche a favore della revisione di Lasa Cream Tacici ancora una volta. È il tipo di storia che ora crediamo di essere come il videogioco di Spade, anche se l'Otre della tattica iniziale ha battuto il primo libro nella saga dei sogni di George R.R. Martin da lanciare di un anno. Tattica Otre funziona un sistema di task simile a quello trovato nelle tattiche di Final Fantasy (e in altri giochi da sogno finali). Il videogioco è in realtà invecchiato bene, in particolare con l'Otre di tattiche: i miglioramenti di Debora e rimane un videogioco eccezionalmente avvincente e assorbente con narrazione e game play quasi senza pari.
Commenti
Posta un commento