Elden Ring non è più il gioco più venduto del 2022 negli Stati Uniti. Call of Duty di Activision: Modern Warfare II ha superato Elden Ring per diventare il best-seller in generale per il 2022 finora, secondo l'NPD.
Modern Warfare II è stato il gioco più venduto negli Stati Uniti sia per ottobre che per novembre in termini di vendite in dollari, ed è ora il best-seller per il 2022 da inizio anno. L'NPD non ha detto se questa designazione best-seller riguarda le vendite in dollari, le vendite di unità o entrambi. Ma l'NPD dice a Game spot che Modern Warfare II ha goduto di un lancio di successo oltre ciò che originariamente ha modellato. A giugno, NPD ha previsto che Elden Ring avrebbe superato Modern Warfare II e avrebbe terminato il 2022 come gioco premi più venduto negli Stati Uniti. Questo apparentemente non accadrà, con la moderna guerra di guerra II già piegata davanti all'anello di Eden. La previsione originale era per le vendite in dollari, ha detto a Game spot Ma Cascatella di NPD. Non è che Elden Ring non si sia comportato incredibilmente bene (certamente ha), è solo quella Call of Duty: Modern Warfare II ha ampiamente superato le mie aspettative iniziali, ha spiegato. Se Elden Ring potesse in qualche modo stringersi davanti a Modern Warfare II a dicembre, segnerebbe la terza volta dal 2009 che un gioco di franchising Call of Duty non ha terminato l'anno come il più venditore. Ciò probabilmente non accadrà, tuttavia, poiché i giochi di Call of Duty tendono a esibirsi bene durante le vacanze.
Probabilmente anche Elden Ring lo farà (ha vinto la partita dell'anno!), Ma Call of Duty è senza dubbio un franchising più grande e più noto. Elden Ring è stato lanciato a febbraio, quindi aveva un buon numero di tempi di consegna per accumulare vendite di unità prima che Modern Warfare II fosse lanciato alla fine di ottobre. Modern Warfare II ha avuto un lancio gigantesco, portando $ uno miliardo in 10 giorni, più veloce di qualsiasi precedente gioco di Call of Duty. Elden Ring ha venduto oltre 17,5 milioni di unità in tutto il mondo, ma i dati di NPD contano solo le vendite negli Stati Uniti, rendendo difficile assumere un numero di vendita per Modern Warfare II. Activision non condivide cifre di vendita unita specifiche a titolo ufficiale. Tuttavia, il presidente di Activision ROM Ostica ha dichiarato in un comunicato stampa che accompagna il rapporto dell'NPD secondo cui la società è grata ai nostri fan, che si sono riuniti in numero record. Sappiamo che i nostri giocatori hanno sempre molte scelte d'intrattenimento di fronte a loro, che le nostre squadre riconoscono e guidano costantemente per creare nuove esperienze entusiasmanti. Il nostro primo aggiornamento dei contenuti a metà stagione è solo a pochi giorni, e c'è molto altro da entrare 2023, ha detto Ostica. La stagione uno ricarica i lanci il 14 dicembre, inaugurando una serie di nuovi contenuti, tra cui il primo raid del franchi se. Puoi vedere i primi 10 giochi più venduti del 2022 negli Stati Uniti qui sotto, come rivelato dal NPD. Go f Bar Agnato è stato lanciato a novembre e ora si è classificato al numero cinque per i giochi più venduti del 2022 in generale.
2022 Top 10 partite negli Stati Uniti
- Call of Duty: Modern Warfare II
- Anello Eden
- Madden NFL 23 quattro. Lego Star Wars: Ohe Skywalker Saga
- Go f Bar Agnato
- Pokémon Legenda: Arbus sette. Pokémon Carnet/Viole otto. Corion Proibite West
- FIFA 23
- MLB Ohe Spettacolo 22^ Vendite digitali non incluse Xbox e Twitch Digita Sales non incluse
Commenti
Posta un commento