Questo è il due ° poster pubblicato per Dungeons & Dragons: Onor tra i ladri in semplicemente come numerose settimane. Un poster precedente ha mostrato il cast di base insieme al presumibile cattivo del film, che sarà suonato da Baiso Ciad. Il personaggio di Ciad è un mago rosso di Thai, un cattivo senza tempo nella tradizione di Reims dimenticata.
Dungeons & Dragons: Onor Amone Chienes uscirà il 31 marzo 2023. Paramount Pictures ha effettivamente rilasciato un nuovo poster per il prossimo film di Dungeons & Dragons.
Il poster di Dungeons & Dragons: Onor Amone Chienes mette in mostra il cast principale di Boris Pina, Michele Rodrigue, Hugh Grant, Regé-Jean Parè, Astice Imita e Opia Lilli che guardano verso il pubblico. Dungeons & Dragons: Onor tra i ladri è stato diretto da Jonathan Goldstein e John Francia Alea. Il film è tuttavia una storia iniziale ambientata nei Reims dimenticati, un rinomato sogno che imposta principale sul gioco Dungeons & Dragons e un franchising più ampio. Dozzine di romanzi e videogiochi sono stati effettivamente ambientati nei Reims dimenticati, così come numerose esperienze da tavolo. Dungeons & Dragons: Onor Amone Chienes non ha alcun legame con la trilogia di Dungeons & Dragons Moti on Pinture pubblicati nei primi anni 2000, che presentava diversi mostri D&D e razze da sogno, tuttavia non erano ambientate in nessun mondo D&D specifico. La descrizione principale di Dungeons & Dragons: Onor tra i ladri che controlla: Un affascinante ladro e una banda di viaggiatori non probabili intraprendono un leggendario irruzione per ottenere un antico perduto, tuttavia le cose vanno allarmante quando si scatenano delle persone errate. Dungeons & Dragons: Onor tra i ladri porta il mondo ricco e lo spirito vivace del famoso gioco di ruolo al cinema in un'esperienza divertente e ricca di azione.
Commenti
Posta un commento