Ultimamente, i fan di Pokémon non sono stati avvisati di fare pressioni su Nintendo per migliorare vari aspetti del franchi se ultra popolare. L'ultimo obiettivo è la mancanza di recitazione vocale in Pokémon Carnet e Viole, poiché un gruppo di attori ha messo insieme un video DUB al fine di dimostrare il potenziale impatto del dialogo parlato.
Il video rompe diversi aspetti dell'esperienza Pokémon, a partire dal filmato in cui il giocatore viene spinto a scegliere il loro antipasto preferito. Include anche una sequenza pre-battaglia, nonché un dialogo statico da successivo nel gioco. Complessivamente, i doppiatori coinvolti fanno sicuramente la differenza nella presentazione generale.
Il coordinatore del progetto Dr. Bonea afferma nella descrizione del video che ritengono che l'imminente Generazione 10 di Pokémon dovrebbe presentare un dialogo. Diversi commenti di YouTube sono d'accordo, con i fan che hanno notato che i battiti emotivi del gioco avrebbero colpito più duramente con un cast completamente espresso. Nel corso degli anni, Nintendo è stato lento ad aggiungere una recitazione vocale ad alcuni dei suoi franchising di base, in particolare la serie Legend of Zelda. Il Areata f che Ciad dell'ingresso del 2016 è stato il primo a includere la recitazione vocale completa nelle scene, sebbene Link stesso sia rimasto in gran parte silenzioso. Pokémon Carnet e Viole hanno ottenuto un ricevimento per lo più positivo da critici e fan, ma alcuni hanno criticato i loro problemi tecnici significativi.
Pokémon Carnet e Violet-Tips per principianti
Vedi altro
Commenti
Posta un commento