Bestie fantastiche: i segreti di Silente ha peggiore che gli Stati Uniti si aprono nella storia di Harry Potter
Bestie fantastiche: i segreti di Silente hanno aperto questo fine settimana negli Stati Uniti, e ha rotto un disco - ma non il record che Warner Bros. avrebbe voluto. Il film ha guadagnato $ 43 milioni rispetto al suo weekend di apertura negli Stati Uniti, che è il più basso di tutti i tempi per qualsiasi film di Harry Potter.
Le bestie fantastiche del 2016 e dove trovarli hanno effettuato $ 74 milioni rispetto al suo weekend di apertura negli Stati Uniti. Il sequel del 2018, i crimini di Grindelwald, ha guadagnato $ 62 milioni per il suo weekend di apertura.
Secondo il termine, non ci sono "nessun piano immediato e concreto" per qualsiasi ulteriore contenuto di franchising Harry Potter per film o TV. Questa non è una sorpresa, come una relazione precedente ha detto che un quarto film fantastico cinematografico (di cinque film pianificati) non era una garanzia e dipenderebbe da quanto bene i segreti di Silente eseguiti presso il botteghino.
Se il lento inizio per i segreti di Dumbledore è sufficiente per Warner Bros. Per mettere la serie cinematografica sull'Hiatus è sconosciuta, anche se la scadenza ha detto che non è attualmente senza script per un quarto film. Una serie di spinoff di Harry Potter per HBO Max è stata anche discussa come un'idea, ma è sconosciuta se si sta andando avanti.
I confronti del botteghino non sono mai perfetti o completi, e questo è particolarmente vero dato l'impatto della pandemia. Ma ancora, guardando l'universo più ampio Harry Potter, i segreti di Silente si sono classificati più bassi per il suo weekend di apertura domestico di gran lunga. Puoi vedere la classifica completa di seguito.
Globalmente, i segreti di Silente ha reso più di $ 190 milioni finora.
A differenza dei crimini di Grindelwald, i segreti di Silente avvolgono la storia e non si conclude su un cliffhanger, quindi se questo anzi la fine, i fan non saranno necessariamente lasciati volere risposte più immediate.
I segreti di Warner Bros di Dumbledore Review hanno segnato il film a 6/10. "Il mondo del wizarding era un franchise del cinema gioiello che apparentemente non poteva essere fermato. Quei giorni se ne sono andati, però, e ciò che andavamo è una trilogia spietata dei film che pallidi in confronto all'originale Serie, "ha detto il revisore Chris Hayner.
Mentre non ci sono ulteriori film di Harry Potter o serie TV in qualsiasi momento, un grande gioco mondiale chiamato Hogwarts Legacy è dovuto quest'anno su console e PC. Harry Potter Autore J.K. Rowling è stato criticato per i suoi commenti su questioni trans negli ultimi anni. Se desideri saperne di più, leggi sul motivo per cui le dichiarazioni di Rowling sono state dolorose per la comunità trans.
Weekend weekend dell'ufficio statunitense statunitense weekend weekend
- Bestie fantastiche: i segreti di Dumbledore (2022) - $ 43 milioni
- Bestie fantastiche: i crimini di Grindelwald (2018) - $ 62 milioni
- Bestie fantastiche e dove trovarli (2016) - $ 74 milioni
- Harry Potter e l'ordine della Phoenix (2007) - $ 77,1 milioni
- Harry Potter e il Principe Half-Blood (2009) - $ 77,8 milioni
- Harry Potter e la Camera dei Segreti (2002) - $ 88,4 milioni
- Harry Potter e la Stone Sorcerer (2001) - $ 90 milioni
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004) - $ 93,7 milioni
- Harry Potter e il Goblet of Fire (2005) - $ 102,7 milioni
- Harry Potter e Deathly Hallows: Parte 1 (2010) - $ 125 milioni
- Harry Potter e Deathly Hallows: Parte 2 (2011) - $ 169 milioni
Commenti
Posta un commento