Una nuova versione a tema Pokemon di un famoso gioco di carte da tavolo arriverà presto, ma solo in Corea del Sud. L'editore da tavolo coreano Mandoo Games ha annunciato Point Salad: Eevee Edition, _ Una nuova versione del popolare gioco di carte pubblicato da AEG negli Stati Uniti. Le regole per la versione a tema Eevee di _Point Salad non sono state immediatamente disponibili, ma il gioco delle carte di base prevede la raccolta di serie di carte diverse, quindi sarà probabilmente un adattamento semplice con Eevee e le sue evoluzioni assortite in sostituzione delle cipolle, delle carote e delle carote e Altri ingredienti per insalata nel gioco principale. Nomo che nella versione promozionale qui sotto, sembra che Leafeon e Glaceon siano stati esclusi dal gioco, probabilmente perché Point Salad ha solo sei tipi di carte.
Sebbene attualmente disponibile solo in Giappone, l'annuncio di Point Salad: Eevee Edition è notevole in quanto si tratta di una nuova puntata nella selezione relativamente piccola di giochi da tavolo Pokemon. Mentre la società Pokemon pubblica il gioco delle carte di trading pokemon, uno dei più grandi giochi di carte da collezione al mondo, non ha molte altre opzioni. Al di fuori di una coppia di edizioni _monopoly, l'unico altro gioco da tavolo Pokemon attualmente disponibile è una versione Pokemon di _Labyrinth, _ che è stata rilasciata per la prima volta in Europa prima di farsi strada negli Stati Uniti.
La parte difficile di ottenere una versione americana del gioco è che un editore - AEG o un altro editore - dovrebbe ottenere una licenza per creare una versione Pokemon di Point Salad per quella regione specifica. Se AEG non stavano facendo il gioco, avrebbero anche bisogno di ottenere la licenza per Point Salad stesso. Tutto ciò può richiedere del tempo, quindi potrebbe essere un minuto prima di vedere Point Salad: Eevee Edition Vieni ai mercati al di fuori della Corea.
Commenti
Posta un commento