Riot Games donerà i proventi della star Guardian Taliyah Skin al suo fondo di impatto sociale dal 28 luglio al 29 agosto, ha annunciato la società.
Riot ha creato il Social Impact Fund nel 2019 e da allora ha utilizzato entrate generate dai suoi vari titoli di gioco per aiutare gli altri bisognosi in tutto il mondo. Nel 2020, Riot ha raccolto oltre $ 14 milioni di dollari per il sollievo Covid-19 attraverso vari skin e fasci in League of Legends che sono stati usati come raccolte fondi. Questa volta, Riot utilizzerà League di L Egends, il suo titolo più popolare, ancora una volta da aggiungere ai milioni di dollari già raccolti per il fondo.
Star Guardian Taliyah colpirà League server probabilmente durante la seconda fase dell'evento Star Guardian. La prima fase delle skin e l'evento uscirà il 14 luglio insieme a Patch 12.13. Si sospetta che la pelle di Taliyah probabilmente rilascia durante la seconda fase, che si allinea quando la pelle verrà utilizzata per la raccolta fondi, durante la patch 12.14. Quando il taliyah verrà rilasciato, i giocatori saranno quindi in grado di acquistare la pelle e avranno il loro contributo aggiunto al fondo di impatto sociale.
Anche Riot non dona solo per aiutare situazioni di crisi come Covid-19. Il team di Riot si impegna ad aiutare in tutte le strade, tra cui l'espansione dell'accesso all'istruzione STEM, la costruzione e la protezione delle comunità online e di persona e sostenere le persone di ogni esperienza.
Come azienda focalizzata sul giocatore, speriamo di creare esperienze di gioco che siano significative per i giocatori e speriamo anche di aiutare a migliorare il mondo in cui vivono servendo e investendo nelle comunità di cui facciamo parte, afferma Riot sul Prima pagina del Fondo per l'impatto sociale.
Commenti
Posta un commento