Il gioco indie-hit stardew Valley sta diventando gratuito per alcuni utenti Nintendo Switch nel corso di questa settimana. Nintendo ha tenuto una serie di nuove prove di gioco nella storia recente per vari titoli disponibili su Switch. E mentre queste prove non ti danno accesso all'intero gioco, consentono ai giocatori di non avere un'idea migliore se vorrebbero acquistare o meno un titolo specifico per se stessi. Ora, stardew Valley è l'ultimo gioco che Nintendo sta dando per cambiare proprietario in questo formato.
A partire da domani il 14 giugno e duratura fino al 20 giugno, stardew Valley sarà gratuito per scaricare e giocare per coloro che sono iscritti a Nintendo Switch online. Inoltre, il gioco stesso sta ottenendo uno sconto sostanziale per coloro che desiderano acquistare la versione completa. Fino al 27 giugno, stardew Valley sarà contrassegnato dal 20% del suo prezzo normale. Supponendo che non possiedi già il gioco, questo potrebbe essere un buon momento per afferrarlo da solo.
Come accennato, l'avvertenza con tutta questa situazione è che devi essere un abbonato online Nintendo Switch per giocare stardew Valley in questo formato di prova. Le prove di gioco sono un altro aspetto di Switch online che Nintendo ha dato ai membri man mano che il programma è cresciuto. Oltre ad avere queste prove limitate da suonare, Switch Online offre anche ai membri la possibilità di giocare a NES, SNES, Sega Genesis o Nintendo 64 classici, a seconda di quale livello del servizio potresti essere abbonato.
Se non hai una piattaforma Nintendo Switch per caso, stardew Valley è disponibile anche per giocare praticamente su ogni altra piattaforma tra cui PlayStation, Xbox, PC e dispositivi mobili.
Cercherai di giocare a stardew Valley per te stesso durante questo periodo gratuito su Nintendo Switch? E quali sono i tuoi sentimenti nel programma di prove di gioco di Nintendo in senso generale? Fammi sapere di persona nei commenti o contattami su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento