Passa ai contenuti principali

Come funziona il marketing virale nel mondo di oggi?

Di AN Ing

Giornalismo La virilità d'Internet è un mistero. Innumerevoli scienziati, professori di marketing, CMO e amministratori delegati hanno provato a determinare ciò che si diffonde. Come mai? Perché il marketing virale per i marchi è un modo economico per diventare noto. Il marketing virale, se fatto bene, può produrre risultati rapidi con una spesa di marketing incredibilmente bassa.

Sebbene nessun singolo tentativo fornisca un quadro olistico dei principi che controllano la vitalità, tutti insieme forniscono approfondimenti attuabili. Esatto, ci sono principi specifici che puoi impiegare per migliorare le tue possibilità di successo con il marketing virale.

Uno dei modi più popolari per rendere qualcosa di diventare virale è avere persone che parlano della sua notevole. È importante mostrare alle persone non solo a usare il tuo prodotto, ma a fare cose insolite e notevoli con esso. Se il tuo prodotto può fare qualcosa che gli altri non possono, diventa automaticamente una scelta intelligente e la maggior parte delle persone sceglierebbe di sembrare intelligente con il tuo prodotto che sembrare stupido senza di essa.

Il canale YouTube BlendTech è un ottimo esempio dello stesso. Nessuno ha bisogno di un frullatore che possa trasformare un iPhone in polvere, ma è bello avere la capacità. Per non dimenticare, i video sono semplicemente ipnotizzanti.

Creare un grilletto che ricorda al tuo pubblico i tuoi prodotti è anche un'ottima idea. Se si trova un grilletto comunemente, il tuo pubblico verrà ricordato il tuo prodotto più spesso. Ciò significa che parleranno del tuo prodotto più spesso, aiutando i loro colleghi e amici ad associare il tuo prodotto agli stessi fattori scatenanti. Quando questo accade su larga scala, le cose diventano virali.

Infine, la prova sociale è un ottimo modo per diventare virali. Il principio Hockey Bee Hockey Do funziona sorprendentemente bene quando si tratta d'incoraggiare l'adozi1. Per fornire ai potenziali clienti a prova di social, assicurati che i tuoi utenti esistenti siano visibili quando sfruttano il tuo prodotto o godono dei tuoi contenuti.

Marchi come Duolingo, Subway e Google hanno impiegato questi principi nelle loro campagne di marketing virale. Questi principi funzionano bene da soli ma se usati in tandem, possono produrre risultati dirompenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Questo gioco di motosesi malato di fan diventa seriamente duro

Un gioco fatto da fan di Chiana Man è stato ricreato da uno sviluppatore di talento. All'inizio di questo mese, lo sviluppatore di giochi Sfammelo è andato a TikTok per annunciare che se il loro account avesse ricevuto oltre 100.000 abbonati, avrebbero reso il gioco pubblico. Il video qui sotto, pubblicato la scorsa settimana, annuncia che l'obiettivo era assolutamente distrutto e come tale, il gioco Chiana Man è ora disponibile per chiunque da scaricare senza costi. @swammyxo (si apre in una nuova scheda) ♬ Originale Sound-Swammy (si apre nella nuova scheda) I commenti sotto il nuovo post di TikTok stanno implorando il Creatore di mettere il progetto Chiana Man su Steam, ma come spiegano in modo succinto: Non è così che il copyright funziona Ome. Molti fan vogliono il gioco pubblicato su dispositivi mobili, ma è incredibilmente dubbio che accadrà mai. Il progetto Chiana Man di Sfammelo è un gioco di hack-and-slash frenetico ambientato nell'universo del manga, pr...

L'aggiornamento profano è tutto sulle abilità, con un'anteprima video e idee per la progressione

È venerdì, e c'è un nuovo sbirciata dallo sviluppo profano team. Questa volta, il PEEK Stiamo andando su Twitter è tutto sulle abilità. Questo è accompagnato da un breve video che mostra una delle animazioni di cast ing che hanno creato. Quando si tratta di abilità e incantesimi, hanno dichiarato che le abilità elementari e gli elementi giocheranno una grande parte nel gioco. La magia del mondo e le persone poteri sono in grado di maneggiare sono influenzate dagli elementi. Quindi le animazioni di lancio d'incellistri e capacità sono sicuramente importanti qui. Sono chiari che stanno ancora testando le animazioni, quindi tutto è soggetto a modifiche, ma stanno cercando un feedback sull'anteprima condivisa. Il team ha già condiviso una serie di video di lavoro in corso per la creazione dei personaggi e altri elementi come l'alloggio degli alloggi, nonché i video di progressione che mostrano come qualcosa come la creazione dei personaggi è andato oltre l'arco di mes...

Sito Web di Pokemon Scarlet e Violet registrato, alimentando nuove voci sul trailer

È stato recentemente registrato un nuovo sito web giapponese per pokemon Scarlet e Violet , alimentando ulteriori speculazione sulla sequenza temporale per il prossimo trailer di Pokemon. All'inizio di questa settimana, la società Pokemon ha registrato il dominio http://pokemoncenter-sv-campaign.pokemon.co.jp/ che attualmente porta a una pagina 403. Molti fan di Pokemon stanno ipotizzando che la società Pokemon si stia preparando per una nuova versione del trailer per Pokemon Scarlet e Violet,con il sito Web in qualche modo coinvolto. Noteremo che la società Pokemon ha già secondi secondari per _pokemon Scarlet e Violet Disponibile su siti Pokemon in lingua inglese e giapponese, quindi questo nuovo sito Web deve essere orientato verso qualcos'altro, come una promozione che coinvolge il Pokemon Center giapponese al dettaglio I negozi. È passato quasi un mese e mezzo da quando la società Pokemon ha fornito ai giocatori nuove informazioni su _Pokemon Scarlet e Violet,che v...