Mentre Overwatch 2 ha avuto un lancio approssimativo grazie a numerosi problemi tecnici, c'è molto da amare per la nuova interpretazione del classico spara tutto. Uno dei dettagli che i fan hanno goduto sono l'enorme numero di nuove linee vocali, molti progettati solo per innescare situazioni molto specifiche.
In un spread di Twitter, il designer narrativo senior di Overwatch 2 Austis Eroto ha spiegato che gli scrittori miravano a una maggiore reattività nel suo dialogo, con i personaggi che reagiscono a eventi specifici, tra cui alcuni composizioni di squadra o momenti situazionali. Mentre il Overwatch originale aveva già molti dialoghi personalizzati, comprese le linee specializzate per eliminare o interagire determinati personaggi, il dialogo nel sequela diventa molto più specifico.
* Abbiamo svolto un sacco di lavoro sul backend per rilevare situazioni rare e per centralizzare e dare la priorità al nostro sistema VO in modo da poter giocare la linea più bella possibile in qualsiasi momento, spiega Eroto. L'obiettivo, come dice lui, è * far sentire gli eroi più vivi, in modo che celebrino i tuoi più grandi successi insieme a te e continuino a sorprendere il tuo gioco dopo la partita.
Gran parte del dialogo speciale scoperto finora coinvolge composizioni di squadra specifiche, come nel video sopra in cui Junker QUELL in una squadra per tutta la femmina inizia la partita con Bene La dies, insegniamo a questi ragazzi una lezione.
Altri sottolineati dai fan includono una linea vocale in cui la misericordia, se inserita in una squadra in cui tutti gli altri personaggi hanno autogiri, osserveranno su quanto sarà facile la partita poiché tutti possono guarire se stessi. Meinardo farà anche un commento su una squadra piena di utenti di armi da mischia, chiedendo se uno di loro dovrebbe avere una pistola.
Alcune righe innescano anche in base a ciò che è stato utilizzato o in cui si svolge un'uccisione, con i giocatori che indicano un dialogo unico che viene innescato se ha luogo un'uccisione mentre un personaggio è in volo, per esempio.
Anche il designer narrativo principale Gavi Jurgen-Fyhrie si è messo in giro nella conversazione, espandendosi su quali diversi tipi di giocatori di dialogo potrebbero aspettarsi d'incontrare in Overwatch 2. Così come le linee reattive sopra menzionate, tutti i personaggi sono stati assegnati linee vocali ampliate per le uccisioni, abilità e gioco regolare. Gli scrittori hanno anche aggiunto 1800 righe di dialogo inter-character, un po 'delle quali è presente nel video sopra in una conversazione tra Ombra e Moira.
È chiaro che i giocatori scopriranno nuove linee vocali di nicchia in Overwatch 2 per un po ', con il gioco solo nella sua seconda settimana di lancio.
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