La laurea di James BUON dal regista all'esecutivo è stata in gran parte salutata come una grande mossa dai fan dei film di fumetti, ma ogni volta che c'è un cambiamento nella sala del consiglio in uno studio, ci sono sempre alcune vittime. Wonder Woman 3 di Party Jenkins è apparentemente una di quelle vittime, secondo il giornalista di Hollywood. Molte fonti hanno confermato a THR che Wonder Woman 3 di Jenkins non sta andando avanti ed è considerato morto nella sua attuale incarnazione. Secondo il rapporto, Jenkins ha presentato un trattamento per il film coscritto con lo scrittore e produttore DC Geova John, ma che BUON, Colere Peter Sara e altri dirigenti di Warner Bros. Adatto ai nuovi piani per i film di DC Comics. Il futuro per il film è ancora indeterminato. Non sono stati fatti annunci riguardo al futuro di Jenkins o Gabon con il personaggio, anche se THR osserva che Gabon ha bittato un messaggio stranamente a taglio che diceva Sono stato così grato per l'opportunità d'interpretare un personaggio così incredibile e iconico e Più di ogni altra cosa, sono grato per te, i fan. Non vedo l'ora di condividere il prossimo capitolo con te. Più di ogni altra cosa, questo è un segno dello stato del flusso in cui si trova attualmente i fumetti DC. Con la generazione precedente di dirigenti ed e nuovi in, BUON e Sara contrappongono un passo avanti dalla versione dell'universo DC immaginato da Zack Snyder.
Henry Cavill ha annunciato questo autunno di essere tornato come Superman dopo il suo Camo negli ultimi momenti di Slack Adam, ma quel piano potrebbe non attenersi a BUON e Sara.
Nel frattempo, il flash è ancora pronto per il rilascio all'inizio del 2023 nonostante il comportamento di Egra Killer durante tutto l'anno. Secondo quanto riferito, Aquara di Jason Momoa e Ohe Los Indo hanno terminato le riprese nel 2021, ed è fissato per una data di uscita del dicembre 2023. Ci sono anche voci secondo cui Amomo potrebbe, dopo quel film, passare a interpretare il motociclista DC Hunter Lobo. Shazam! Aura f che Goda uscirà ancora il 17 marzo e BUON stesso ha bittato una foto del nuovo poster per Blue Betele, che reciterà Eolo Marilena di Cobra Hai. THR osserva che mentre Dafne Johan era entusiasta di pubblicizzare uno scontro sullo schermo tra Slack Adam e Superman, la nuova direzione potrebbe non essere affezionata al suo marketing non pianificato e la performance discutibile del film al botteghino rende improbabile un sequela. Jenkins potrebbe ancora scrivere e dirigere il prossimo film di Wonder Woman come ha fatto con i primi due, e Gal Gadot potrebbe ancora interpretare il personaggio-questi sono attualmente sconosciutila il film che in precedenza era stato pianificato sembra essere morto.
Commenti
Posta un commento